Marciamo fino a OPA 8.-conviene muoversi.

H1 è perfetto,rimane solo uscita MACD.la prendiamo oggi.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 157
x come è impostato H1 dovrebbe prenderla come niente.facevo bene a saltare oggi.mi girano già i@@
 
Ieri alla stessa ora ha scambiato circa il 300% di azioni in più
Titolo messo a riposo dopo le operazioni di vendita dei giorni scorsi
Mi gira per la testa questo pensiero:
a questi prezzi, piano piano le mani forti potrebbero ricomprare senza farlo troppo salire, in attesa dell’avverarsi delle prime (delle tante) condizioni poste alla base del completamento della fusione…quando innescheranno un nuovo rialzo per poi rivendere…
….e così via
Ma forse vado troppo di fantasia
 
l'unica speranza è che l'abbiano tenuta bassa per finire la conversione, manca una tranche

ribadisco il mio pensiero, l'unica speranza è che la tengano ancora bassa solo per finire la conversione, manca una tranche, la 7a.

Speriamo di vedere la comunicazione dell'avvenuta conversione tra oggi o lunedì al massimo.
 
Ieri alla stessa ora ha scambiato circa il 300% di azioni in più
Titolo messo a riposo dopo le operazioni di vendita dei giorni scorsi
Mi gira per la testa questo pensiero:
a questi prezzi, piano piano le mani forti potrebbero ricomprare senza farlo troppo salire, in attesa dell’avverarsi delle prime (delle tante) condizioni poste alla base del completamento della fusione…quando innescheranno un nuovo rialzo per poi rivendere…
….e così via
Ma forse vado troppo di fantasia

non penso sia fantasia,la candela delle 15:00 di ieri non sono piccoli trader e anche quelle a seguire,mettici la sceneggiata in questo momento,qualcuno tasta il terreno subito dopo il poc.
 
Ieri alla stessa ora ha scambiato circa il 300% di azioni in più
Titolo messo a riposo dopo le operazioni di vendita dei giorni scorsi
Mi gira per la testa questo pensiero:
a questi prezzi, piano piano le mani forti potrebbero ricomprare senza farlo troppo salire, in attesa dell’avverarsi delle prime (delle tante) condizioni poste alla base del completamento della fusione…quando innescheranno un nuovo rialzo per poi rivendere…
….e così via
Ma forse vado troppo di fantasia

le mani forti se hanno comprato lo han già fatto da un pezzo... il mese di dicembre è stato caratterizzato da milionate di azioni passate da una mano all altra... e il fatto che il titolo sia ancora inchiodato a me non piace particolarmente visto che cmq ci sono delle novità importanti..e nemmeno a livello speculativo si muove nulla... la zona 170 180 è stata ampiamente testata..dovrebbe esserci una reazione che non si vede..
 
questa impostazione non è bella,è TOP.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    264,1 KB · Visite: 105
brivido!!!!!!!!!!!!!!
 
et-voila' la fuffa è servita...

il segnale di rottura c'è,anche se gioca a prenderla e perderla è normale,non era normale se non dava il segnale di rottura,questo si che era grave.:yes:vediamo se nel pome facciamo almeno K Sen 185.
 
ribrividooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
ribadisco il mio pensiero, l'unica speranza è che la tengano ancora bassa solo per finire la conversione, manca una tranche, la 7a.

Speriamo di vedere la comunicazione dell'avvenuta conversione tra oggi o lunedì al massimo.

Fusce non fusse la vorta bbona??

Questi sono pure capaci, prima di far partire il titolo e solo dopo (anche due o tre giorni dopo...) di comunicarti che sono state convertite tutte le obbligazioni in azioni 😡😡
 
Indietro