Marciamo fino a OPA 8.-conviene muoversi.

MAAAAEESTROOOOOOOOOO questo è parlare!!!!!:bow::bow::bow::bow:

e dire che glielo avevo anche chiesto un paio di giorni fa ....dove fosse finito quell'incredibile ()() :eek::eek: AVATAR ....compagno di mille avventure :'(:'( :specchio::specchio:qui nella valle di lacrime tiscaliana..... (ma poi che cosa vuoi che ne sappiano tutti questi "ultimi arrivati" in questo fol? qui sono tutti presi da Sasuke che si intercooler in mezzo alle Kumo......GIOVENTU' BRUCIATE!!!!! :'(KO!) ....eppure, maestro yoda...mica mi ha risposto!! :eek::eek:
:angry::angry::angry::angry:


:D

avatar..il finestrino.. servirà al momento giusto...per lanciare la carica....
 
...........l effettiva fusione ect....ect....avverrà con un raggruppamento 1:100 prima della efficacia dell fusione stessa

Quindi 1 : 5.09 azioni oppure 1:500.9 azioni .:cool::cool::cool:

E 'qui la festa ? ? O sta qui la rovina?? Questo dovrebbe chiarire l' organo di vigilanza .

A meno che qualcuno lo abbia davvero capito o meglio saputo . Tanto discorsi finirebbero subito ::specchio:

1:500 delle attuali
 
:mmmm::mmmm:…avevi pronosticato un rialzo ed è andata in laterale per diverse settimane…ora dici che andrà in laterale…per la nota legge del menga….da lunedì ….rialzo!:eek:

non ha rotto il collo e quesro è vero e siamo andati in laterale,se esiste ancora sul tuo pc il grafico che ti ho mandato settimana scorsa e lo avevo mandato anche a Francesco guarda le prime 2 frecce,e poi rottura Kumo verso fine mese.Shazzan:fagiano:strada giusta.
 
VIX Weekly,MACD sempre in risalita e divergenza prezzi-CCI.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    270,6 KB · Visite: 72
Lunedì la marcia riparte dall' Inverted,le prime 2 sedute di questa settimana hanno solo sporcato il grafico.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    270,6 KB · Visite: 14
non ha rotto il collo e quesro è vero e siamo andati in laterale,se esiste ancora sul tuo pc il grafico che ti ho mandato settimana scorsa e lo avevo mandato anche a Francesco guarda le prime 2 frecce,e poi rottura Kumo verso fine mese.Shazzan:fagiano:strada giusta.

...per me...non può continuare per molto...a breve dovrà prendere una decisione!
Watch List
 
il primo segnale è quando i prezzi entrano all'interno della Kumo e allora è pronta,questa volta facciamo le cose fatte bene non come lunedì che scavalca tutto in un colpo,quella è porcheria.
 
perchè noi valiamo.:fagiano:
 
Prorealtime sbaglia a calcolare Ichi,bisogna spostare in avanti di una settimana in questo caso siamo sul Weekly,curioso perchè i prezzi hanno fatto un massimo di precisione con S A che passava a 2233 e il massimo è stato a 225 quindi test di precione e subito giù e con il cavolo che sfondiamo,possiamo andare in laterale e sfondare dalla parte sotto,ci rimane la Chikou che torna sopra i prezzi e la S A predittiva che si restringe,non è andata poi così male.:)
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    284,1 KB · Visite: 8
Vorrei mandare una mail a PRT di protesta x come viene calcolato Ichimoku,ma ti sembra una cosa normale,sembra una barzelletta.:rotfl:
 
1:500 delle attuali

Quindi se il titolo non risale prima dell accorpamento in modo pesante Linkem ritira quasi gratis la società
Con 10/12 milioni .E aritmetica
E tutti gli azionisti asfaltati
Altro che stare qui a contare gli 0.00.....
Minimo deve raddoppiare ed e ancora pochissimo.
 
righellin l ippica ti aspetta :D
scrivi tutto il contrario di tutto,adesso siamo passati da 4 settimane di accumulo ad inversione :D fantastico
 
Ultima modifica:
Quindi se il titolo non risale prima dell accorpamento in modo pesante Linkem ritira quasi gratis la società
Con 10/12 milioni .E aritmetica
E tutti gli azionisti asfaltati
Altro che stare qui a contare gli 0.00.....
Minimo deve raddoppiare ed e ancora pochissimo.

No.. non e' cosi'.linkem mettera un centinaio di milioni.. cio' le consente di avere il 62 % della societa tiscali+retelit che apporta essa stessa .. questo ho capito io...la valutazione di tiscali non dovrebbe discostarsi dalle quote attuali fino a fusione.... io questo ho inteso
 
Cioe' pagano un centinaio di milioni per comprarsi la tiscala e quotarsi con linkem.. ma il valore della societa sara' piu del doppio del valore
 
Cioe' pagano un centinaio di milioni per comprarsi la tiscala e quotarsi con linkem.. ma il valore della societa sara' piu del doppio del valore

…esatto! Guardando quanto è stata pagata Eolo…io direi che Tiskem dovrebbe capitalizzare sui 2 miliardi…
 
…esatto! Guardando quanto è stata pagata Eolo…io direi che Tiskem dovrebbe capitalizzare sui 2 miliardi…

Si , ma devi dirmi da dove saltano fuori questi milioni . Rileggete bene il fogliettino, perche' qua non si puo' scherzare . Prima del concambio verra' effettuato 1:100 il raggruppamento .

Con mia grossa superficialita' , impegnato a ridurre il valore di carico del titolo , (ovvero vendi e ricompra in giornata ) avevo valutato la questione come un mero fatto contabile


....E invece NO! .Quindi se ne puo' uscire soltanto con un fortissimo incremento del prezzo dal valore attuale , dico giusto il prezzo Russo 0.05 per buttare li' un numero .

Altrimenti si va a quel valore 1 euro per 5 azioni che diventano 500 al valore odierno . Dimostratemi il contrario , che sto sbagliando .
 
Si , ma devi dirmi da dove saltano fuori questi milioni . Rileggete bene il fogliettino, perche' qua non si puo' scherzare . Prima del concambio verra' effettuato 1:100 il raggruppamento .

Con mia grossa superficialita' , impegnato a ridurre il valore di carico del titolo , (ovvero vendi e ricompra in giornata ) avevo valutato la questione come un mero fatto contabile


....E invece NO! .Quindi se ne puo' uscire soltanto con un fortissimo incremento del prezzo dal valore attuale , dico giusto il prezzo Russo 0.05 per buttare li' un numero .

Altrimenti si va a quel valore 1 euro per 5 azioni che diventano 500 al valore odierno . Dimostratemi il contrario , che sto sbagliando .

leggi rapporti di cambio ed eventuali conguagli...
https://www.tiscali.com/download/pr...?wpdmdl=16439&refresh=61daa54d034ea1641719117
Se a Linkem danno circa 93.000.000 di nuove azioni...il conto torna...!
L'apporto di Linkem non è solo 18.410.000 ma gli assets che conferisce che ovviamente hanno un valore ben superiore...
 
Ultima modifica:
Indietro