Marciamo fino a OPA 8.-conviene muoversi.

era da metà settembre con emettevano poc,era tutto già pianificato,queste 3 candele x me c'è già dentro tutto.:yes: il mio presidente ha lavorato bene,hanno sfruttato la newz positiva x completare in fretta e furia tutto,altro che la fusion non piace.:D

Scusami, ma se nn hanno convertito nessuna obbligazione cosa han fatto di così veloce? Tra l’altra manca ancora una tranche di obbligazioni, mancano appunto le conversioni in azioni e mancano le vendite delle stesse azioni…
Cerchiamo di non farci troppi film prima del tempo…
 
Scusami, ma se nn hanno convertito nessuna obbligazione cosa han fatto di così veloce? Tra l’altra manca ancora una tranche di obbligazioni, mancano appunto le conversioni in azioni e mancano le vendite delle stesse azioni…
Cerchiamo di non farci troppi film prima del tempo…

non mi faccio nessun film,tutti questi volumi a scendere è il film,domani sono pronto a scommettere che volumi bassi e candeletta.
 
Scusami, ma se nn hanno convertito nessuna obbligazione cosa han fatto di così veloce? Tra l’altra manca ancora una tranche di obbligazioni, mancano appunto le conversioni in azioni e mancano le vendite delle stesse azioni…
Cerchiamo di non farci troppi film prima del tempo…

secondo te...cosa significa?:wall:
(m) In data 3 gennaio 2022 la Società ha emesso n. 362.976.406 azioni ordinarie rivenienti
dalla conversione della quinta e sesta tranche del Prestito Obbligazionario
 
secondo te...cosa significa?:wall:
(m) In data 3 gennaio 2022 la Società ha emesso n. 362.976.406 azioni ordinarie rivenienti
dalla conversione della quinta e sesta tranche del Prestito Obbligazionario

c'è dentro anche la 7 poi esce la news che la fanno a metà gennaio,possono fare quello che vogliono,bastava guardare il book.
 
al posto di sparare mink. sono passate in 3 gg 1,3 Mld di pezzi,fresconi.
 
appena ti avvicini alla mm 50 fai un misero -2% e i volumi in calo,fine del pac.:D
 
era da metà settembre con emettevano poc,era tutto già pianificato,queste 3 candele x me c'è già dentro tutto.:yes: il mio presidente ha lavorato bene,hanno sfruttato la newz positiva x completare in fretta e furia tutto,altro che la fusion non piace.:D

piace piace e si vede dal valore :D
righellin
 
domani mi tocca perdere la seduta più bella,come farò domando io.:specchio:
 
domani mi tocca perdere la seduta più bella,come farò domando io.:specchio:

Eh.... sarai in giro a recuperare le befane....
Lottie-Moss.jpg
1.jpg
 
Come mai sto silenzio?
A PichoPacho si è seccata la lingua?

:rotfl::rotfl::rotfl:
 
gepino mi disse che rientrò a 0,0178:D
 
se oggi va ad .0174 io incremento(salvo cambiare idea all'ultimo minuto)

buona befana a tutti, in particolare ai veri possessori di azioni e di sicuro a lazio, francesco e giorgia.

termico dove sei andato?
 
Credi che una boutique dell' alta consulenza ( che avra' onorari milionari) abbia approntato un piano strategico che e' in bilico al 15/02 ?

:no:

( Zio Signal indica, tra le tante ,anche la presenza di Blackroc ) . Tiscali ti obbliga al trading per difesa , questo e' noto , finche' un giorno....non servira' piu'

Assolutamente! Hanno fatto le cose all’italiana CC e Palermo, quello defenestrato. E sono ricorsi al piano B, per non finire in tribunale. agganci saltati CC se ne è uscito a 0.0230 o giù di lì
 
Indietro