Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Switch con la rottura di ST.
TIM.png
 
Fuori dal canale.
TIM.png
 
Screenshot_2024-01-23-15-43-56-252_com.android.chrome.jpg

Oh Pucchio, ma Mario Gomez non è mica un politico!! :confused:....e poi non si può più parlare neppure del sellino della bicicletta di Padre Fondatore?? :5eek:....
 
Chiuso lo short,ma si poteva rimanere ugualmente,hopreferito TIM.

Safilo.PNG
 
🚀✨ #Innovazione e #Mobilità: Oggi vi presentiamo 2hire, un altro #tassello del rivoluzionario mosaico #FutureCommunities di Tiscali che gioca un ruolo chiave nel futuro della #mobilità connessa.🌐 Oggi, 2hire sviluppa una tecnologia all'avanguardia per #connettere e controllare tutti i tipi di #veicoli tramite app. Abilita soluzioni di #mobilità #digitale per auto, scooter, ciclomotori e biciclette, facilitando alle aziende il lancio, la gestione e l'espansione di nuovi servizi #digitali.🌏 Con oltre 15.000 veicoli connessi in 15 paesi e più di 60 città in tutto il mondo, 2hire 𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐚 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐠𝐥𝐨𝐛𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐢𝐭𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨.🔧 La #tecnologia 2hire apre porte a infinite opportunità e casi d'uso che prendono vita ogni giorno e che giocheranno un ruolo chiave nel futuro della #mobilità connessa.
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
 
L'aspetto più succulento dell'articolo sembrano essere i trilioni :D

"Capitali che trovano una ragione se si considera che il settore di riferimento in cui si inserisce 2hire è quello del mobility-as-a-service, che secondo le più recenti analisi (Accenture Mobility Report 2018) entro il 2030 avrà un valore stimato in circa 3,4 trilioni di euro a livello globale."
 
Indietro