MARE FORZA 5 di 5 di 5 ... a 7 cosa facciamo???? IV

toccheremo 5.88 tra oggi e domani???


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
A volte tra i due 3ad mi sembra di sentire i "te li mando a dire" degli ex fidanzati . Si odiano e se ne dicono di tutti colori, ma in fondo si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altra :censored::D

Mister sei un pacifista secondo me nella vita reale fai il pedagogo
 
A volte tra i due 3ad mi sembra di sentire i "te li mando a dire" degli ex fidanzati . Si odiano e se ne dicono di tutti colori, ma in fondo si amano e non possono fare a meno l'uno dell'altra :censored::D

io non gioco per 10 euro per ogni operazione


:yes::yes::yes:

se conosco le onde che salgono

non pensi che so anche dove sono quelle che scendono...

non posso fare tutto io..

che ne diciOK!OK!

c'e' un proverbio che dice che anche le persone piu' stupide hanno da insegnare :yes::yes:
 
Non riesco a capire questa diatriba e non riesco a capirla anche perchè alla fine uno si dimostra solo piccino, piccino
 
"UCG ELLIOTT FIBONACCI.....se non la sai tradare meglio che ti tacci":D,sempre mercato italiano peròOK!
 
"a" = 5,79 ?

allora "b" risale con pace dei longher ma, "c" può arrivare a 5,70. Io per ora sono a 5,73
 
indice diretto su s1

se va oltre dobbiamo attendercelo all'ex resistenza 19800
 
io non gioco per 10 euro per ogni operazione


:yes::yes::yes:

se conosco le onde che salgono

non pensi che so anche dove sono quelle che scendono...

non posso fare tutto io..

che ne diciOK!OK!

c'e' un proverbio che dice che anche le persone piu' stupide hanno da insegnare :yes::yes:

Tutti hanno qualcosa da insegnareOK! , anche i folli o per meglio dire quelli che noi consideriamo tali.

Siamo tutti diversi e tutti perfetti , e stiamo tutti morendo.

come i fiori del loto.
 
Tutti hanno qualcosa da insegnareOK! , anche i folli o per meglio dire quelli che noi consideriamo tali.

Siamo tutti diversi e tutti perfetti , e stiamo tutti morendo.

come i fiori del loto.

perfetto

ma quando le apine che volano ti dicono certe cose..

due sono le possibili opzioni:yes:

che non dico:eek::eek:

viva il gain in tasca

metti in tasca e porta a casa
 
dopo essere sceso sotto i 200 ora lo spread è più nervoso

SPREAD BTP-BUND 10Y 206,0714 + 1.00%
RENDIMENTO BTP 10Y 3,7479 +0,72
RENDIMENTO BUND 10Y 1,6872 +0,39

alle banche non fa bene, quindi penso prevalga il segno -
 
Non riesco a capire questa diatriba e non riesco a capirla anche perchè alla fine uno si dimostra solo piccino, piccino

Al di la delle valenze umane , c'è anche una diminutio in senso operativo , il rischio è di diventare sette senza contraddittorio.

Ma non voglio tediare oltre , scusate i miei OT :bow:, certe volte vado a ruota libera pure nelle riunio e poi mi accorgo che i colleghi mi guardano straniti :rolleyes:

mi taccio
 
La salita di ieri sino a massimo era inspiegabile anche per me che ho messo un tp da fantascienza a 20220 ed oggi il mercato riequilibra gli eccessi di ieri:se da politica esce già domani incarico a Renzi per me ritorna positività
 
occhioo che faranno un gioco inciula longer a 77
 
La salita di ieri sino a massimo era inspiegabile anche per me che ho messo un tp da fantascienza a 20220 ed oggi il mercato riequilibra gli eccessi di ieri:se da politica esce già domani incarico a Renzi per me ritorna positività

L'incarico a Renzi è motivato dal fatto che Letta perde colpi.. e le opposizioni avanzano, vedi i gru llini e ilvio, i primi portano via voti al Pd, la vittoria dell'armata bracaleone targata ilvio non è remota affatto. E i poteri forti hanno decretato che ilvio non lo vogliono più vedere nemmeno dipinto sui cartelloni elettorali...:bye:
 
occhioo che faranno un gioco inciula longer a 77

Che dire... le palle mi girano parecchio..., ma stante il mio obiettivo a lungo periodo non mi posso lamentare, spero solo che perda meno di isp.
 
La salita di ieri sino a massimo era inspiegabile anche per me che ho messo un tp da fantascienza a 20220 ed oggi il mercato riequilibra gli eccessi di ieri:se da politica esce già domani incarico a Renzi per me ritorna positività

il mib ieri è rimbalzato sulla resistenza gann 5 anni (lunat docet) ... io la aspetto sul gap lasciato a 5.515 .... magari sbaglio eh, non prendetemi troppo sul serio.....
 
OT
E' matto...

LUXOTTICA -0,2% L'a.d. Andrea Guerra potrebbe diventare ministro con Renzi 13/02/2014 09:53 - WS

Luxottica (LUX.MI) perde lo 0,2% a 39,67 euro. La notizia del giorno riguardante il leader mondiale dell'occhialeria riguarda l'amministratore delegato Andrea Guerra (foto), stamattina Il Messaggero scrive che potrebbe diventare ministro con Matteo Renzi premier. Guerra potrebbe essere chiamato ad occuparsi dello Sviluppo Economico prendendo il posto di Flavio Zanonato.
Andrea Guerra è numero uno di Luxottica da quasi dieci anni, dal suo arrivo al vertice dell'azienda il titolo è triplicato di prezzo: in questo periodo (dal 2004 al 2013) i ricavi si sono più che raddoppiati (da 3,2 miliardi di euro a 7,3 miliardi), stessa crescita per l'utile prima delle tasse, da 300 milioni di euro a 600 milioni di euro.
 
Indietro