Mare forza 5!!... La tempesta perfetta.in arrivo. elliott rimane a guardare ?? Vol 4

Salve a tutti, c'è un bel muro tra 335 e 355 anche se la mia sensazione è che stia lateralizzando (ormai siamo al terzo giorno) intorno a 5.30 per poi allungare fino a 5.6/5.7 a quel punto .... shortone ?!?! :confused:

Gran bella idea shortare un titolo con forza long sotto scadenze,guarda come è andata a chi lo ha fatto a agosto e settembre:wall:;)
 
Salve a tutti, c'è un bel muro tra 335 e 355 anche se la mia sensazione è che stia lateralizzando (ormai siamo al terzo giorno) intorno a 5.30 per poi allungare fino a 5.6/5.7 a quel punto .... shortone ?!?! :confused:




non credo siano muri , sono scalpers come me nel trad range :yes: quindi roba leggera che andrebbe via in un attimo se cambia la musica :yes:
 
per l'amico mister :bow: dai uno sguardo

giornata granquilla in attesa dei gringos....OK!:yes:

grazie Billio . OK!


sai che ora molto o forse tutto dipende dalla questio americana . chissà quanto la tireranno ancora per le lunghe :mmmm:. comunque secondo è una pu++anata gigantesca .:yes:

oggi è la giornata della parolaccia :D
 
Ciuf ciuf salite in carrozza
 
Gran bella idea shortare un titolo con forza long sotto scadenze,guarda come è andata a chi lo ha fatto a agosto e settembre:wall:;)

Ciao, la struttura grafica del titolo, che dal 4.60 del 30.09 ad oggi ha guadagnato quasi il 16%, e l'attuale ipercomprato non danno spazio oltre 5.6/5.7 (allora il guadagno sarà quasi al 23%!!) ... vedrai che nel breve dovrà consolidare e quindi sarà tempo di short ... OK!
 
bucato trad range su piccola candela verde future. Italia molto molto reattiva .
 
Ciao, la struttura grafica del titolo, che dal di 4.60 del 30.09 ad oggi ha guadagnato quasi il 16%, e l'attuale ipercomprato non danno spazio oltre 5.6/5.7 (allora il guadagno sarà quasi al 23%!!) ... vedrai che nel breve dovrà consolidare e quindi sarà tempo di short ... OK!

Intanto gustiamoci questo bel candelotto verde sul 10min.
 
che è questo sussulto su mercato Ita ?:mmmm:


dax e future quasi fermi :mmmm:
 
Ciao, la struttura grafica del titolo, che dal 4.60 del 30.09 ad oggi ha guadagnato quasi il 16%, e l'attuale ipercomprato non danno spazio oltre 5.6/5.7 (allora il guadagno sarà quasi al 23%!!) ... vedrai che nel breve dovrà consolidare e quindi sarà tempo di short ... OK!

OK! basta che non ti metti short con i soldi miei :D,benvenuta la tua view espressa con motivazioni;)
 
in altre due settimane di rialzi..

dove arriviamo???
 

quando arriva un pò di spuma di un'onda che può formarsi a volte la seguo e cerco si cavalcarla finchè non la sento esaurirsi . poi invece capita che non si formi o che si dissolva e allora vado a fondo :D
 
mi sono distratto un attimo, come mai si sale tanto?
 
Indietro