Mario Balotelli Barwuah, nato Mario Barwuah, accusato di stupro.

Che tentavano già di monetizzare ancor prima di fare la denuncia .
Come cosa c'entra ?
A tutti se ti violentano la prima cosa viene in mente è di vendere la notizia ad un giornale scandalistico ... come nò .
Io stò commentando questo , sulla violenza vedremo .

La denuncia, palesemente insabbiata perché guai a mettere in discussione i nuovi italiani, è del gennaio 2018.
 
Ma fatemi capire, intorno ai 20 anni nessuno di voi ha mai timbrato una diciassettenne?

VIOLENTATORI:angry:
 
Ma fatemi capire, intorno ai 20 anni nessuno di voi ha mai timbrato una diciassettenne?

VIOLENTATORI:angry:

Non era e non è tuttora reato.trimbrave una 17enne a 20anni. Diverso è timbrare una 15enne a 18 anni.
 
La denuncia, palesemente insabbiata perché guai a mettere in discussione i nuovi italiani, è del gennaio 2018.

E il tentativo di vendere la notizia al giornale a quando risalirebbe ?
 
Ma fatemi capire, intorno ai 20 anni nessuno di voi ha mai timbrato una diciassettenne?

VIOLENTATORI:angry:

a 21 anni stavo insieme a una di 15

in famiglia, regolare:p

piuttosto, mio figlio di 20 che evidentemente ha gusti diversi dai miei, è andato a convivere con una di 31. secondo voi la posso accusare di pedofilia?:D
 
Lorenzo Garavinі;53910343 ha scritto:
a 21 anni stavo insieme a una di 15

in famiglia, regolare:p

piuttosto, mio figlio di 20 che evidentemente ha gusti diversi dai miei, è andato a convivere con una di 31. secondo voi la posso accusare di pedofilia?:D

Tipica nave scuola:D
 
Lorenzo Garavinі;53910343 ha scritto:
a 21 anni stavo insieme a una di 15

in famiglia, regolare:p

piuttosto, mio figlio di 20 che evidentemente ha gusti diversi dai miei, è andato a convivere con una di 31. secondo voi la posso accusare di pedofilia?:D

Dipende dalla trentunenne; appurato questo o vai di denuncia o passi direttamente alla standing ovation per tuo figlio
 
Tipica nave scuola:D

:p

Dipende dalla trentunenne; appurato questo o vai di denuncia o passi direttamente alla standing ovation per tuo figlio

ma guardate, parlando per un attimo seriamente, brava ragazza, poi prima di andar via sono stati 3 mesi da noi intanto che veniva pronto l'appartamentino che lei si è comprata per cui mi ci sono anche affezionato

ciò non toglie che io personalmente non condivido, troppo avanti con l'età, avrei preferito mi portasse a casa una ragazzetta della sua età, comunque io ho fatto presente quali sono i limiti di una relazione così ...contento lui.....

e ho chiarito in primis che se fa figli prima di laurearsi e avere stabilità professionale che non venga a chiedere aiuto a me
 
Lorenzo Garavinі;53910343 ha scritto:
a 21 anni stavo insieme a una di 15

in famiglia, regolare:p

piuttosto, mio figlio di 20 che evidentemente ha gusti diversi dai miei, è andato a convivere con una di 31. secondo voi la posso accusare di pedofilia?:D

Vuole emulare Macron?...la femmina deve essere sempre più giovane.
 
Lorenzo Garavinі;53910808 ha scritto:
è quello che gli dico scherzosamente io......concordo la mia ne ha 9 di meno:)

Mio padre diceva sempre che la donna deve avere la metà dei tuoi anni più 5.

Non sbagli mai, conta:D
 
poi vedremo quando arriverete a 75 anni la differenza di età.:o:o
Ma ciò non c'entra col grave reato commesso dall'italiano mario b.
 
Indietro