Mario Schifano VIII

quando avrai scritto 30 messaggi...
 
Con immenso piacere e somma soddisfazione vi comunico che oggi mi hanno finalmente consegnato l'opera di Mario, museale, strapubblicata ,opera che ha fatto tutte le mostre insieme al quadro del record ,piacere puro pur gli occhi ,soddisfazione pura per la mente 💪💪💪💪💪 grazie Mario ,evvaaaiiiiiii .
 
Con immenso piacere e somma soddisfazione vi comunico che oggi mi hanno finalmente consegnato l'opera di Mario, museale, strapubblicata ,opera che ha fatto tutte le mostre insieme al quadro del record ,piacere puro pur gli occhi ,soddisfazione pura per la mente 💪💪💪💪💪 grazie Mario ,evvaaaiiiiiii .

Congratulazioni!!! Te la meriti!!
💪
 
Ultima modifica:
Con immenso piacere e somma soddisfazione vi comunico che oggi mi hanno finalmente consegnato l'opera di Mario, museale, strapubblicata ,opera che ha fatto tutte le mostre insieme al quadro del record ,piacere puro pur gli occhi ,soddisfazione pura per la mente 💪💪💪💪💪 grazie Mario ,evvaaaiiiiiii .

Urca! Chissà che spettacolo… complimenti!
 
Solo chi ama Mario può capire certi entusiasmi!!

Grande @Giness!!
 
Innanzi tutto l'augurio di buon anno a tutti...!!
Poi volevo chiedere agli iscritti al Forum se qualcuno aveva il catalogo:

- Culture & Technology Mario Schifano - Deserts e Beyond, Ottobre 2007.

Si tratta della pubblicazione riguardante il progetto Deserts & Beyond, curato dall’Associazione Blubramante e dall’Archivio Schifano, un progetto espositivo itinerante che si è svolto a partire dal novembre 2007 in Qatar e che è stato successivamente portato in altri paesi nell’area del Golfo (Kuwait, Arabia Saudita, Bahrein, Dubai, Kazakistan e Uzbekistan) e che aveva lo scopo di aggregare paesi e territori diversi attraverso la cultura....
(Catalogo in italiano e inglese con presentazione di Achille Bonito Oliva).

A me piacerebbe ricevere le immagini della copertina e delle pagg.33-34.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi....saluti cordiali a tutti...

mi spiace, non l'ho
 
Complimenti! Perché non la mostri, così possiamo ammirarla anche noi?
 
Con immenso piacere e somma soddisfazione vi comunico che oggi mi hanno finalmente consegnato l'opera di Mario, museale, strapubblicata ,opera che ha fatto tutte le mostre insieme al quadro del record ,piacere puro pur gli occhi ,soddisfazione pura per la mente 💪💪💪💪💪 grazie Mario ,evvaaaiiiiiii .

Mi fa molto piacere per te:happy:, un po' di gioie in questo periodo cupo.
 
Con immenso piacere e somma soddisfazione vi comunico che oggi mi hanno finalmente consegnato l'opera di Mario, museale, strapubblicata ,opera che ha fatto tutte le mostre insieme al quadro del record ,piacere puro pur gli occhi ,soddisfazione pura per la mente 💪💪💪💪💪 grazie Mario ,evvaaaiiiiiii .


complimentissimi caro Giness
:clap::clap::clap::clap::cincin::cincin::hic::hic::flower::happy:
 
Complimenti! Perché non la mostri, così possiamo ammirarla anche noi?

essendo un forum pubblico e visibile ovunque è sempre bene citare il peccatore e non il peccato;)
una riservatezza sulle nostre opere è sacrosanta ... anche perché dall'altra parte non sai mai chi ci osserva:cool:
 
essendo un forum pubblico e visibile ovunque è sempre bene citare il peccatore e non il peccato;)
una riservatezza sulle nostre opere è sacrosanta ... anche perché dall'altra parte non sai mai chi ci osserva:cool:
Non so, se stessimo su facebook potrei capirlo, ma visto che qui ci celiamo dietro nickname, non credo che un ladro possa risalire a chi ha pubblicato il dipinto.
Tra l'altro, se anche quell'ipotefosse in grado di risalirvi, che cambia dal dire "ho acquistato uno Schifano museale", e postarne anche la foto?
L'informazione la hai data comunque, per cui un malintenzionato (se in grado) ha già elementi sufficienti per venire a casa tua, non credo gli cambi molto sapere se il quadro gli piace o meno.
Poi per carità, ognuna fa come crede: però senza vedere le opere, è come discutere di una partita di calcio, di cui hai letto sui quotidiani.
 
Scusate, m'è partito l'invio prima che rileggessi il post:
- "quell'ipotefosse" sta per quell'ipotetico ladro;
- "ognuna" per "ognuno".

p.s. ma non c'è modo di modificare un post, dopo la sua pubblicazione?
 
con il tempo capirai, non ti preoccupare.
 
.... p.s. ma non c'è modo di modificare un post, dopo la sua pubblicazione?
certo che si, basta che riapri la tua discussione quindi rientri nel fol e vai sul messaggio che hai scritto, sotto noterai delle opzioni tra cui "modifica messaggio"..
 
Vi ringrazio Tutti per i complimenti che mi avete fatto, opportunità così e parlo di opportunità non di occasioni perché le opere giuste quelle che mettono daccordo il corpo e la mente
vanno pagate alla fin fine e capitano raramente nel mondo del collezionismo, con Mario ancor più raramente 💪💪💪💪💪💪.
 
@Giness per caso è il parto numeroso?? 🤪😂
A parte le battute sono d’accordo con @Ale celli meglio mai pubblicare le foto delle proprie opere ..almeno io farei e faccio così , poi agli amici che ho piacere gliele mostro in privato e non per forza per messaggio..
Mi sembra @accipicchia o @Ale brixia qualche anno fa raccontarono un fatto strano di una sua opera che la facevano girare non ricordo se sul web o whatsapp come opera in vendita ..
A prescindere dai ladri che ti vengono a trovare a casa , come dice un mio amico in questi casi la riservatezza è d’oro..
 
Vi ringrazio Tutti per i complimenti che mi avete fatto, opportunità così e parlo di opportunità non di occasioni perché le opere giuste quelle che mettono daccordo il corpo e la mente
vanno pagate alla fin fine e capitano raramente nel mondo del collezionismo, con Mario ancor più raramente 💪💪💪💪💪💪.

Complimenti hai fatto la scelta migliore.....io sono sempre stato troppo jazz Paolo Conte - Diavolo Rosso HD (live tour 2013) - YouTube

PS visto che sono il più noto pubblicatore di foto di quadri del forum intervengo (x Pippo..ah opera piacevole, chiedo se l'opera è archiviata con uno degli archivi legalmente riconosciuti : o Fondazione Mario Schifano MS e/o Archivio Mario Schifano ?) per dire che quando le opere sono archiviate e note non possono essere appetibili per dei ladri in quanto non commerciabili vista la immediata riconoscibilità delle stesse da parte delle forze dell'ordine (nucleo TPC, etc etc) in caso di furto e messa in vendita...
 
Ultima modifica:
@Giness per caso è il parto numeroso?? 🤪😂
A parte le battute sono d’accordo con @Ale celli meglio mai pubblicare le foto delle proprie opere ..almeno io farei e faccio così , poi agli amici che ho piacere gliele mostro in privato e non per forza per messaggio..
Mi sembra @accipicchia o @Ale brixia qualche anno fa raccontarono un fatto strano di una sua opera che la facevano girare non ricordo se sul web o whatsapp come opera in vendita ..
A prescindere dai ladri che ti vengono a trovare a casa , come dice un mio amico in questi casi la riservatezza è d’oro..
Punto di vista legittimo, che però non condivido: la rete (ed i forum ne sono l'essenza) si basa sulla condivisione delle informazioni e del sapere.
Nel caso di specie, poi, parliamo di opera "strapubblicata", per cui già nota: che senso ha non farla vedere solo qui?
Poi ripeto, è solo il mio punto di vista, che peraltro ho già messo in pratica: qualche post più su ho postato un quadro di Schifano della mia collezione.
Non ci trovo nulla di male, ed anzi ho chiesto il vostro parere.
 
Indietro