"Matrimonio" Turci Pascale, il pensiero unico si appropria del reggae.

Secondo me tra un anno o poco più sarà tutto finito......
 
la turci è sempre stata vicina al pd, ha fatto pure la campagna per salah e che l'altra puntasse al vil denaro non mi pare una novità non diventi lesbica improvvisamente a 35 anni, che potesse fare pure la mossa anche in politica non mi parrebbe poi una cosa così strana, franza o spagna basta che se magna è sempre e comunque l'imperativo categorico.

penso che a parte (forse) san francesco e gandhi il 99.99999% dell'umanità abbia passato la vita puntando al vil denaro :D
 
penso che a parte (forse) san francesco e gandhi il 99.99999% dell'umanità abbia passato la vita puntando al vil denaro :D

con varie gradazioni direi che comunque non sei lontano dalla verità, la maggioranza delle sgarzoline che passano per strada probabilmente avrebbero fatto la stessa scelta, qualche anno di apnea turandosi il naso e poi una liquidazione milionaria per non svelare ufficialmente quello che tutti sanno.
 
Bob Marley credeva anche nell'integrita' del corpo umano e mori' per non essersi fatto amputre un dito del piede su cui avevano scoperto un melanoma.
Grande musicista, ma non lo prenderei come esempio per tutto...

e poi cantava "emancipate yourselves from mental slavery..", e questi pregiudizi sono tutti figli di condizionamenti mentali

io penso che questi eventi diventano "importanti" perchè c'è gente come te che ci ricama su teorie razziste e colonialiste e apre thread in un forum di politica;

.

appunto:D
 
Ormai i giornalisti e classe dirigente in auge, esultano solo per gay pride e matrimoni di genere.

Per il resto è un rosario di notizie di sventura, COVID, guerre, vaiolo, aumenti di prezzi, siccità, desertificazione etc.


Ritengo che tali esultazioni siano funzionali per certi poteri a rendere non solo normali tali robe (non so se si può scrivere robe, prego la moderazione di cancellare questo mio post se non si può) ma anche preferibili e quindi esempi per le nuove generazioni.

Ritengo quindi che tali esultazioni siano preoccupanti per la famiglia che io credo debba essere costituita da donna e uomo.
 
Indietro