Matrixport - piattaforma CeFi spin-off di Bitman

Matrixport - Grow Your Wealth

come l'altra volta per gli shiba, inserire l'email e danno un premio, questa volta fino a 100 dollari in btc, ovviamente nella maggior parte dei casi sarà inutile ma tentar non nuoce.

io ho ricevuto 1 dollaro e 20, purtroppo niente centone.
 
mi ritrovo BSV su matrixport, non so come
non me le fà prelevare/trasferire, clicco su withdraw e mi dice:
Wallet manteinance - BSV
Withdrawal Suspended
 
mi ritrovo BSV su matrixport, non so come
non me le fà prelevare/trasferire, clicco su withdraw e mi dice:
Wallet manteinance - BSV
Withdrawal Suspended

:eek:

Quando usavo lo smart pool associato con matrixport, sebbene abbia minato qualche BSV .. non me ne hanno mai accreditato nessuno :angry:

Comunque le piccole cifre su matrixport sono ingestibili ... c'e' un limite minimo sia per convertire da crypto a crypto .. sia per farla uscire

Unica alternativa sarebbe incrementare la posizione per poi convertirla ... ma spesso e' piu' la spesa che il beneficio nel recupero di pochi spiccioli
 
Altro piccolo airdrop di BTC (si può vincere fino a 100 dollari se si è fortunati...)


vi posto il link direttamente per evitare di fare i passaggi vari richiesti

Matrixport - Grow Your Wealth

provate se va.
 
1.28$

grazie mille per il link :bow:
 
Uau! 1.88$ :eek:

Grazie per la segnalazione!
 
Segnalo che c'è una promo per S.Valentino dal 14 al 27
30$ sia a chi invita che invitato
E 30% APY per invitato(penso per un mese non è chiaro dal regolamento che ho letto)
E bonus benvenuto fino a 50$
Qui i codici
https://www.finanzaonline.com/forum...xport-20-alliscrizione-20-porta-un-amico.html

Ho controllato su matrixport e vedo soll 15$ di bonus:confused:

Domanda, per avere il bonus serve fare sto fix deposit al 30% apy, ma quale' il quantitativo minimo e in che crypto?
 
Il codice è sempre quello. L'ho notato su wallet pro, uno dei banner che girano in alto.
Perchè giusto oggi ho tolto i fondi verso altro(o meglio ci ho provato però pare che avendo cambiato la deposit password dovrò attendere 24 ore)

Security check

No per il bonus non serve per forza farlo. Però se metti almeno 500 usdc o usdt (max 5k)si ha il 30% per 8 giorni. Non accettano € ma solo $. Io misi LTC poi swappando in USDC e tenuti oltre gli 8 gg perché dava circa il 12% al mese a suo tempo.
 
Il codice è sempre quello. L'ho notato su wallet pro, uno dei banner che girano in alto.
Perchè giusto oggi ho tolto i fondi verso altro(o meglio ci ho provato però pare che avendo cambiato la deposit password dovrò attendere 24 ore)

Security check

No per il bonus non serve per forza farlo. Però se metti almeno 500 usdc o usdt (max 5k)si ha il 30% per 8 giorni. Non accettano € ma solo $. Io misi LTC poi swappando in USDC e tenuti oltre gli 8 gg perché dava circa il 12% al mese a suo tempo.

cosa serve per il bonus?

mi aspetto che vogliano vedere dei token in arrivo ..
 
se non erro per i 30$ basta iscriversi e il kyc, però magari domani chiedo conferma in telegram ufficiale
 
Period: Feb 14 - Feb 27, 2022 (UTC+8)

Rules:
1. During the campaign period, refer a friend to join Matrixport and earn US$30 bonus per referral (doubling the usual US$15 reward). *
2. When you refer 5 or more friends, all the rewards will be raised to US$40 each referral!
3. A referral is valid for a US$30 bonus when the referees register under your invite code and they complete KYC2 and the 30%APY Fixed Income during the campaign period.
4. If your friends had already registered through your referral before the campaign, you can also enjoy double rewards for their completion of 30%APY Fixed Income during the campaign period.

;)
 
Ciao! C'è adesso una promo che non capisco:1288 usdc free trial and...Che dovrebbe significare?
Grazie
 
Ciao! C'è adesso una promo che non capisco:1288 usdc free trial and...Che dovrebbe significare?
Grazie

Se non erro, se sei fortunato vinci qualche soldino reale ... altrimenti essendo un free trial, non costa nulla e non rende nulla

Nel caso ti sei registrato con un codice amico, serve completare to trial per avere tutti i soldini previsti da codice amico

EDIT : Per fare sto trial ... non serve avere nessun usdc ... e' solo una cosa simbolica/informativa
 
Indietro