Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
eccezion fatta per il salone del libro
Non c'è il caso di quello quello disposto a morire per consentire al nemico di parlare, solo nei talk show si cita ogni tanto la famosa frase quando si incastra nel contesto ma non è questo il caso.C'erano altri che manifestavano liberamente il loro pensiero, potevano farlo mezz'ora dopo o prima, il loro pensiero diceva di farlo in contemporanea con la manifestazione del pensiero di altra persona.
Un comunista direbbe che ne avevano il diritto e in quanto sinistri anche il dovere di impedire ad un non sinistro di parlare.
Un fascista direbbe ottimo lavoro é così che si fa.
Un democratico liberale direbbe che é il prezzo da pagare per la "libertà".
Un normodotato senza arte ne parte direbbe che é stata commessa una violenza personale e quindi un crimine destinato a restare impunito se chi di dovere omette al suo dovere, ma cosa caxx conta il "libero pensiero" di un normodotato senza arte ne parte?
Maupassant si rivolta nella tomba ... pensando a Voltaire e a chi vitupera il suo nome con i nickNon c'è il caso di quello quello disposto a morire per consentire al nemico di parlare, solo nei talk show si cita ogni tanto la famosa frase quando si incastra nel contesto ma non è questo il caso.
Tranne quando si impone un lasciapassare verde per poter lavorare...allora manganellare i manifestanti è sacrosanto.. di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, loscritto e ognialtro mezzo di informazione.."
chiedere ai portuali tipo Puzzer che possono testimoniare in merito...... di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, loscritto e ognialtro mezzo di informazione.."
sacrosantissimo, ma non molto democratico, c'è chi di manganellate ne riceve di più e c'è chi ne riceve di meno.Tranne quando si impone un lasciapassare verde per poter lavorare...allora manganellare i manifestanti è sacrosanto
ah ecco anche lui non ha diritto di parlare..mattarello...meglio se sto zitto
Lol"Non si invochi la libertà..."![]()
La tempestività
Mattarella ieri mattina
“Senza sottrarsi mai al confronto, senza pretendere di mettere a tacere qualcuno, tanto meno un libro o la sua presentazione."
eccezion fatta per il salone del libro