Matusa 2067 e Matusino 2050... multiday ,intraday ,un po' de tutt (Vol.12)

Buongiorno a tutti ,oggi ho qui sopra un elicottero che vola a bassa quota ,sta cercando uno che fa le penne con la ducati e compra le autostrade23 a 98,50 ,si dice un pazzo che pare faccia associazione a delinquere nel caso l'altro pazzo entrasse a 98:D

Per me ,o compravate ieri facendo una scommessa (io non scommetto ) o lasciate sfogare che la troverete sui 96,50/97
Messe in cassaforte road to 100 o a scadenza ho semplicemente anticipato le quote di rimborsa dei Creval che mi arriverà a Settembre...:D
Tu sei uno scommettitore infatti hai scritto che era meglio comprare ieri per scommessa....io un investitore oculato ora c'è l'ufficialità che Atlantia rimborserà a scadenza OK!
Molti scommettitori stolti stanno regalando le loro obbligazioni senza sapere che fino a ieri rischiavano l'osso del collo e oggi sono garantiti dallo stato :eek:
 
Va la va la ,sei un ciupalippa o culato :D

Vado che ho l'appuntamento con una feticista dei piedi ,a pome:bye:

Quando ci sono soldi facili da fare te vai sempre al centro massaggi :D
Non mi hai nemmeno risposto al vocale questa mattina....e io che penso a te :wall:
 
Va la va la ,sei un ciupalippa o culato :D
Io l'ho shortata l'altro ieri ,ieri e ti dirò pure oggi ...bricioline ovviamente ma io così mi nutro,di briciole,tante briciole troppe briciole OK!

Vado che ho l'appuntamento con una feticista dei piedi ,a pome:bye:

te li sei lavati prima di andare.. :confused: :mmmm::mmmm: :no: :no: :no:

il fetore si sente da qui'.. :cool:
 
Son tranquillo perchè ci sei te a farli ,se no chiamavo Enzino:D

Che ti rispondo a fare al vocale ,hai esordito con ""hai visto"" ,visto cosa mica avevi predetto nulla o se l'hai predetto è stato nel buio della tua cameretta?
Se così non fosse ora saresti sopra di 8 figure e non sotto di quasi mezza:D:p
Sei un culandra....:p c’è tutto scritto nel 3D e come sempre travisi sia quello scritto nei giorni scorsi e quello che ti ho detto questa mattina...guarda non so come si fa a pubblicare il vocale....:wall::wall:se vuoi i conti giusti dovrebbe quotare 102 per rendere come le cdp...io mi accontento dei 100 perché sono brillante
 
Buongiorno a tutti ,oggi ho qui sopra un elicottero che vola a bassa quota ,sta cercando uno che fa le penne con la ducati e compra le autostrade23 a 98,50 ,si dice un pazzo che pare faccia associazione a delinquere nel caso l'altro pazzo entrasse a 98:D

Per me ,o compravate ieri facendo una scommessa (io non scommetto ) o lasciate sfogare che la troverete sui 96,50/97

ho già acquistato a 98,00 :D.
 
Sei un balafuus ,il trader del giorno dopo ,pensa se ti mandava quel vocale mass su stm :eek::eek::D

capisco non comprare ieri a 90 poerchè mai mettersi a 90 ma comprare oggi a 98,50 per 100 e dire hai visto è proprio da polli ,anzi da ..chiodi:p
Niente io compro a 98,50 in realtà ho comprato a meno ma va bene comuque....per andare a 100 SICURO....è ben diverso di comprare a 90 con la speranza di vendere a 98,5 e il rischio di andare a 80 :D
Ora il bond è praticamente una cassa forte....con i pari titoli duration e emittente quotati abbondantemente sopra i 100...ma è più facile metterlo in quel posto che farti entrare in testa certe cose....va la baluba!!!!:p
Trovami qualsiasi cosa di meglio a pari rischio rendimento :cool:
 
Io te lo auguro ovviamente ,che non finisca certo come ENI o altro che li ""l'hai visto"" non mi è arrivato :cool:, ma lo sai che sono un trader da rapina ,se posso fare 1 figura e 40 in due mezze giornate di short e regalandole ,perchè dovrei aspettare mesi per farne una emmezza di figura ...e forse.
Vai tranquillo investi che non è roba per meOK!
Quindi sei più furbo te a mettere i soldi sui CD a 6 mesi all'1,5% annuo?Guarda che con CDP questo bond è più garantito di qualsiasi CD che fai te....ma che te lo dico a fare a te che sei un giargianese :p
Roba da chiodi
 
Io te lo auguro ovviamente ,che non finisca certo come ENI o altro che li ""l'hai visto"" non mi è arrivato :cool: , ma lo sai che sono un trader da rapina ,se posso fare 1 figura e 40 in due mezze giornate di short e regalandole ,perchè dovrei aspettare mesi per farne una emmezza di figura ...e forse.
Vai tranquillo investi che non è roba per meOK!

Rene' lascia perdere.. :yes:

perche' sprechi fiato x nulla..?? :mmmm:

piuttosto ti mandero' un panettone ovviamente scaduto dato che ho fatto diversi bagni sul mare Atlantia .. :bow:

grazie a te ..!!! OK! :cool:
 
Senza ombra di dubbio, son quelli di mia moglie e mio padre ,i miei li faccio girare tipo lavatrice mica aspetto mesi per far 1 figura con le mie capacità sarebbe uno spreco OK!
Te si è giusto che lo fai:p

ps scrivi quante ne hai prese perchè se non gira poi dopo dici che ne hai prese solo 10k,conosco i miei polli:D
Ne ho prese per pagare l'assicurazione della moto che scade al 14 agosto è pari a 700€ circa fai i conti....aspettare mesi?Guarda che i bondi si allineano in qualche giorno mica anni è totalmente disallineato e oggi scambia solo a 98 perchè più alto va in sospensione :D
Ma che te lo dico a fare :D
 
Sei un balafuus ,il trader del giorno dopo ,pensa se ti mandava quel vocale mass su stm :eek::eek::D

capisco non comprare ieri a 90 poerchè mai mettersi a 90 ma comprare oggi a 98,50 per 100 e dire hai visto è proprio da polli ,anzi da ..chiodi:p

non svegliate il can che dorme( veramente si trasloca)altrimenti
addio nick. l'ultimo che gli è rimasto è Stefania:censored::bye:
 
Ciao mass ,oggi il biondo si è svegliato già in cattedra .
Mi ha già dato del tonto perchè faccio i conti deposito e non è la prima volta , come se stessi gestendo i suoi di soldi ..roba da chiodi:D

zio.. oramai sappiamo tutti.. com'è.. non è cattivo solo un po' oltre le righe
per la sua eta''.. scappo.. siamo alla fine .. e per fortuna ne ho solo 2:bye:
 
Ciao mass ,oggi il biondo si è svegliato già in cattedra .
Mi ha già dato del tonto perchè faccio i conti deposito e non è la prima volta , come se stessi gestendo i suoi di soldi ..roba da chiodi:D
Non fare il ganzo....ti ho semplicemente scritto che questa operazione del bond autostrade è più sicuro di un CD e rende molto di più e sei te che mi hai dato del tonto perchè non ho comprato ieri....ma oggi per andare da 98,5 a 100...ieri non era garantito da nessuno :D
 
Va bene professò ,hai tempo fino a fine settembre per fare il doppio,poi mia moglie ha detto che la da a te ...la delega :D
E ora torniamo ai matusa e matusini o ci caccianoOK!
Non ne voglio di deleghe ho solo espresso la mia su un'occasione su bond, la prossima volta me lo terrò per me :p
Matusa e matusino ora è questione di giorni per tirare lo sciacquone :D
 
Intendi la banca? :mmmm:
Mediolanum.

se no come ha detto stefano c'è 1,5 di widiba , anzi tanto parto per le ferie per cui un centello ce lo butto anche li ,giusto per far dispetto a Ste che si preoccupa dei miei cd infruttuosi :D
grazie :bow:
 
:no:Non scherzare ,se crollate quando io sono in ferie vi tolgo tutti dal testamento:D

Axel bano tiger ,mettete denaro fino al 2 agosto grazieOK!
Questa mattina mi hanno ripulito fino all’ultimo centesimo al casello autostradale :angry:
Wroomm... :D
 
buongiorno, appena arrivato mi sono perso qualcosa ? :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,3 KB · Visite: 210
Indietro