BRIOSCHI - Maxi cessione: Arrivano 188 milioni....

Il buon senso lascia ritenere che per vendere l'inter uno dei parametri rilevanti sia uno stadio di proprietà perchè in tutto il mondo (tranne che in Italia juve esclusa) da tempo si è andati in quella direzione.

Aspettiamo comunque giugno con la proposta di webuild per san siro.
L'anomalia San Siro sarebbe che 2 squadre sarebbero comproprietarie. Fra le grandi squadre europee cio' non accade
 
Il buon senso lascia ritenere che per vendere l'inter uno dei parametri rilevanti sia uno stadio di proprietà perchè in tutto il mondo (tranne che in Italia juve esclusa) da tempo si è andati in quella direzione.

Aspettiamo comunque giugno con la proposta di webuild per san siro.
Lo stadio sarà pronto fra 3-4 anni e Zang non riesce a resistere fino a quella data.
Venderà l'INTER senza stadio; speriamo con un progetto per avercelo nel giro di qualche anno.
 
Lo stadio sarà pronto fra 3-4 anni e Zang non riesce a resistere fino a quella data.
Venderà l'INTER senza stadio; speriamo con un progetto per avercelo nel giro di qualche anno.
Se l'inter decidesse di partire nel 2025 il cantiere apre.
E Zhang potrebbe vendersi l'inter con il pacchetto stadio completo.

Che sia terminato o meno poco importa.
Quello che importa è che ci sia stato il via libera al progetto e siano partiti i lavori.

Il problema in Italia sono i tempi legati alle burocrazie ed alle decisioni che si dilungano in tempi biblici.
A milano sono passati anni e nulla è stato deciso.

A rozzano stenderebbero tappeti rossi e si partirebbe rapidamente.
 
LUNEDì assemblea


chi partecipa di Voi ????

io ci sarò
ho intenzioni di intervenire
 
Ultima modifica:
Se posso chiedere... A che pro andarci? Sembra una perdita di tempo a fronte di una grande presa in giro da parte loro....vi stimo per il coraggio perché mi sentirei umiliato di fronte a questi personaggi!
 
Se posso chiedere... A che pro andarci? Sembra una perdita di tempo a fronte di una grande presa in giro da parte loro....vi stimo per il coraggio perché mi sentirei umiliato di fronte a questi personaggi!
Considerando che probabilmente sarà l'ultima assemblea..
 
Le modiche statutarie prevedono che si partecipi solo con il rappresentante...
 
io non interpreto così


bri.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro