Maxi operazione antipirateria, coinvolti 5M di utenti italiani ....

non andranno in galera perchè mettere in galera 5 milioni di persone la vedo dura,

ma comunque se è reato penale se la caveranno con un decreto penale di condanna, 250 euro al giorno per ogni giorno di galera commutato in pena pecuniaria...per esempio 6 mesi da commutare in pena pecuniaria sono 45.000 euro

ovviamente si può fare ricorso

Capace che mettono in galera 5 milioni di italiani e poi li rimpiazzano con 5 milioni di richiedenti asilo
 
Capace che mettono in galera 5 milioni di italiani e poi li rimpiazzano con 5 milioni di richiedenti asilo

Già...perchè quelli il calcio a sbafo non se lo guardano.....:D
 
ti stai a prender paura eh?

vai a confessare sù, reo :o
:D



parlano di pezzotti, tanto che vorrebber risalire ai pericolosi criminali dai dati carte , postpay ecc ecc.

No no innocente sugno :D

Trovavo complicato risalire agli indirizzi ip di tutti quelli che partendo da un sito indicizzatore di libk si collegano ad uno degli enne link riportati
 
No no innocente sugno :D

Trovavo complicato risalire agli indirizzi ip di tutti quelli che partendo da un sito indicizzatore di libk si collegano ad uno degli enne link riportati



io sono cliente sky da 13 anni ( sti cazz.i :D super extra, capirai che vantaggi...), ho netflix, ma francamente nn capisco l'astio di chi pretende pene capitali per chi scrocca con streaming gli eventi
una cosa è perseguire chi vende pezzotti traendone un ingiusto profitto , ci mancherebbe , un altro perseguire utenti che cq poco, ma pagano, mi sembra sufficiente il rischio di essere legalmente oscurati pur avendo pagato un esiguo canone, ma perseguirli pure, vista l'evasione per ben altri reati tutti i gg di tante società , mi sembra una buffonata e una carognata, addirittura recuperarci l'iva, no comment
 
Qualche anno fa mediaset premium offriva serie a e champions a 150 € senza cinema,disney,documentari e altra:shit: inutile .Poi si adeguò e mise il canone mensile con tutta la :shit: sopra .Mi abbonai ai 150 € per due anni .Poi li ho mandati affangala dopo il canone mensile .Ma perchè non posso avere un pacchetto solo serie a e champions a un prezzo fisso pagato in anticipo ? Quando vado a comprare un vestito o il pane mi devo comprare per forza che ne so un centrotavola o un set di posate ?

Viva il pezzotto ,viva rojadirecta ,viva acestream e arenavision

Disintossicatevi drogati :D
 
io sono cliente sky da 13 anni ( sti cazz.i :D super extra, capirai che vantaggi...), ho netflix, ma francamente nn capisco l'astio di chi pretende pene capitali per chi scrocca con streaming gli eventi
una cosa è perseguire chi vende pezzotti traendone un ingiusto profitto , ci mancherebbe , un altro perseguire utenti che cq poco, ma pagano, mi sembra sufficiente il rischio di essere legalmente oscurati pur avendo pagato un esiguo canone, ma perseguirli pure, vista l'evasione per ben altri reati tutti i gg di tante società , mi sembra una buffonata e una carognata, addirittura recuperarci l'iva, no comment

Ah sei cliente Sky da anni paghi il dovuto e non ti girano le scatole a sapere che c’e chi vede quello che vedi tu(anzi di più) che però paga un quarto e fa lo sborone e ti fa passare pure per scemo quando si vanta che lui vede più di te e paga di meno??
Ma come fai? 🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️Ma come si fa???
Io sono strafelice se queste persone vengono punite pesantemente così si ripristina un minimo di Giustizia e questi poveracci passano i guai che meritano.
 
Ah sei cliente Sky da anni paghi il dovuto e non ti girano le scatole a sapere che c’e chi vede quello che vedi tu(anzi di più) che però paga un quarto e fa lo sborone e ti fa passare pure per scemo quando si vanta che lui vede più di te e paga di meno??
Ma come fai? 🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️Ma come si fa???
Io sono strafelice se queste persone vengono punite pesantemente così si ripristina un minimo di Giustizia e questi poveracci passano i guai che meritano.

Ma chi è che si vanta di pagare meno? :D
 
Dopo un tempo di bestemmie finalmente son riuscito a far partire arenavision....giusto in tempo x vedere il gol della Juve :D
 
ancora credete alle multe :D

preso una sanzione da poco più di 40€ per aver superato di pochissimi Km/h il limite

quando vogliono rastrellare soldi si affidano anche al cavillo della tolleranza e ti fregano
 
preso una sanzione da poco più di 40€ per aver superato di pochissimi Km/h il limite

quando vogliono rastrellare soldi si affidano anche al cavillo della tolleranza e ti fregano

le multe stradali con la pirateria ??????????
 
il mio pusher cinese dalla cina mi spedisce per email un file mp3u e lo apro con vlc
sono a rischio?:eek::D:censored:
 
Indietro