mbot

Comunque morale della favola dovevano diluire..facessero tutte così sarebbe più semplice fare i soldi
 
Ciao coffee sei sempre in pista vedo :D
 
io sono qui da poco e non conosco quindi tutta la vostra storia e gli antefatti, ma faccio fatica a capire il senso di questi ultimi interventi...

che siano tradate vere o simulate, che siano segnalazioni con più o meno ritardo, che siano fatte per compiacimento, interesse ad aiutare o per mettersi in mostra.. in ogni caso, cosa vi toglie?
i forum (e il mondo di più) sono belli perché sono vari, sta a chi legge farsi un'opinione sull'oggetto e sul soggetto del post..così come ignorare post e persone che non si ritengono interessanti..

A me personalmente hanno fatto comodo le indicazioni di cofeeman, così come quelle di altri in questa sezione, che non cito solo perché rischierei di dimenticarmi qualcuno.. mi hanno fatto comodo perché mi hanno premesso di andare a vedere uno stock che non avrei conosciuto, e decidere se muovermi o stare solo a guardarlo.. E' vero che spesso gli up sono in pre, e quindi si arriva a cose fatte, ma talvolta si azzecca la salita buona, e si guadagna..

In due settimane, con movimenti prevalentemente intra-day e sempre limitati a qualche migliaio di dollari, sono a P/L di +7K..
 
Hai solo beccato due settimane di mercati bullish e ti è andata bene, stai sicuro che quando i mercati smettono di salire con queste segnalazioni ti becchi delle belle legnate sui denti. Occhio ad entrare nel tunnel psicologico che ti tiene ancorato a questo modus operandi e valuta nel lungo se effettivamente lo star dietro alle segnalazioni è valido oppure no. Traile da solo le conclusioni.
 
ho preso dei su ma alcuni mi hanno anche compensato delle minus prese agli inizi. So bene che non è la normalità e comunque quando faccio questi movimenti mi muovo con i piedi di piombo, stop loss abbastanza stretti anche costo di perdere risalite, ma per me questa parte di trading è un di più rispetto al lavoro e al 90% di capitale messo su varie obbligazioni.

Riconosco che qualche movimento azzeccato può facilmente far prendere l amano e fare il passo più lungo della gamba, e rimanerci bruciato...
 
aggiungo che quasi tutti questi titoli hanno fatto giri simili.. step in pre, un po' su e un po' giù, 1 -2 campane su cui fare guadagno, e poi il giorno stesso o al max quello dopo giù di nuovo al valore del giorno prima.. Per questo sto attento ai volumi e allo spread e chiudo tutto prima possibile, come investimento più a lungo al momento ho solo qualcosa su Tesla, su cui un paio di gain già li ho fatti
 
qual'è il Catalyst? inizio sperimentazione del robot sull'uomo?
 
Ultima modifica:
Indietro