Me la canto e me la suono come voglio io...no disturbatori

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fiat 5.715....:mmmm:

secondo me fiat prossima fermata area 6.50
pero non sara ancora arrivata al capolinea

Buongiorno Vince, buongiorno a tutti!!!

Al momento resto accampato di qua, dall'altra parte sembra di essere in spiaggia a Rimini ad agosto.
Troppi vù cumprà per il mio carattere.

Promesso che non disturbo :censored::D

Ieri i clienti Fineco usciti prima di fine anno sono rientrati. Tanto costano meno dell'altra volta :D:p:p:p

buon happy trading a tutti !!
:D

daniele... una cosa ho notato stamane su fiat.... una sfilza di 99 in quantita' sino a 6.32 che partivano da 6.65 te ne sei fatto un motivo?

secondo me segnale di discesa con fermata in area 6.30
ma non ancora capolinea

Buongiorno a tutti!!!
Io lo dissi che ci avrebbero invaso loschi individui:D:D:D
Tutti gli OLD ST siete qui?
Ho visto che LUNAT resiste stoicamente:D

vedendo quanto ami farsi del male, se non lo sapessi direi che fosse interista
:D


aggiornamento caricato
 
Ultima modifica:
daniele... una cosa ho notato stamane su fiat.... una sfilza di 99 in quantita' sino a 6.32 che partivano da 6.65 te ne sei fatto un motivo?
Io li ho fino a 6,24.
9 di solito è un paletto temporaneo in attesa del botto.
Secondo me la storia di questo rialzo puzza come l'interno di un guanto di un meccanico, non so come, non so quando, ma la legnata credo che arrivi.

andate a quel paese tutte e due:D:D:D
A Disturbolandia? :D
 
secondo me fiat prossima fermata area 6.50
pero non e' ancora arrivata al capolinea



buon happy trading a tutti !!
:D



secondo me segnale di discesa con fermata in area 6.30
ma non ancora capolinea



vedendo quanto ami farsi del male, se non lo sapessi direi che fosse interista
:D


aggiornamento caricato

cavolo sei arrivato anche te...ahhahah ciao luca sai giorno due a fare la mezza maratona santa margherita portofino forse vengo a trovarti ahahha
 
secondo me fiat prossima fermata area 6.50
pero non e' ancora arrivata al capolinea

cosa intendi per capolinea ??? :confused::confused::confused:
 
cavolo sei arrivato anche te...ahhahah ciao luca sai giorno due a fare la mezza maratona santa margherita portofino forse vengo a trovarti ahahha

si si, sono gia la, pronto sulla linea di partenza.......
se vieni a farla tu mi organizzo e ti faccio da assistente al punto di ristoro
modello calboni alla coppa cobram
:D

secondo me fiat prossima fermata area 6.50
pero non e' ancora arrivata al capolinea

cosa intendi per capolinea ??? :confused::confused::confused:

intendo come l'autobus, che quando arriva al capolinea inverte la marcia e va in senso opposto.
secondo me fiat deve scendere per lo meno in area 6.07-5.96 (chiusura gap)
poi si risale
mia opinione
 
ma che e' tutto sto bor.dello qua! ahahahha


posso rompere qui e disturbare a piu' non posso il padrone di casa? :p:p:p:p:p:p


Ciao Zacc, Luca e Dan e naturalmente tutti gli altri.
 
ma che e' tutto sto bor.dello qua! ahahahha


posso rompere qui e disturbare a piu' non posso il padrone di casa? :p:p:p:p:p:p


Ciao Zacc, Luca e Dan e naturalmente tutti gli altri.
Ciao Salvo! hai finito di darmi manforte nel bastonare il mio sindaco? :D:D:D
 
quel coso era il tuo sindaco? ahahahahah mente bacata!
purtroppo "è" il mio sindaco. A metà mandato, ma sto contando i giorni :angry:
E' partito bene, ma dopo un anno è riuscito a fare più caxxate lui di un cerebroleso. Ci sono una montagna di debiti ma ha idee faraoniche, per il bene collettivo è meglio tenerlo bastonato a terra. Alla fine s'è dimostrato di essere come Maurizio, nella lealtà come nel partito che rappresenta.
 
Trema Friz che la Consob ti vede :D :D :D :D

Consob, attività di sanzione e vigilanza più intensa nel 2013 08/01/2014 12:04 - RSF

MILANO, 8 gennaio (Reuters) - Si è fatta più intensa nel 2013 l'attività sanzionatoria di Consob che ha comminato sanzioni pecuniarie per un controvalore complessivo di 32,6 milioni di euro (9,26 milioni nel 2012) e 20 provvedimenti interdittivinei confronti di persone fisiche (da 14).

Lo si legge nella newsletter della Commissione (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Home page) che nel primo numero del 2014 fa un bilancio sulle attività dello scorso anno.

In crescita anche l'attività di vigilanza, con 202richieste di informazioni da fornire al mercato (da 119) e 698 richieste di informazioni (da 529) da fornire alla stessa Consob. Costante l'attività ispettiva tra ispezioni concluse (36 da 31) e ispezioni avviate (31 da 36). I siti Internet oggetto di accertamenti per abusivismo sono stati 433 da 255 nel 2012.

La Commissione - che oggi resta composta solo dal presidente Giuseppe Vegas e dal commissario Paolo *****no dopo le dimissioni in coincidenza della naturale scadenza del mandato deicommissari Vittorio Conti e Michele Pezzinga - ha anche approvato il bilancio di previsione per l'esercizio 2014. La spesa programmata per quest'anno, si legge, si è ridotta di 0,89 milioni rispetto al 2013 a 121,19 milioni (-0,7% da -3,4% nel 2013sul 2012). Complessivamente il bilancio di previsione per il 2014 evidenzia rispetto al 2011 una contrazione delle uscite di 11,45 milioni (-8,6%).

Quanto alle entrate contributive, che per effetto del definitivo azzeramento del contributo delloStato ricadono integralmente sul mercato, il gettito previsto per il 2014 sale da 99,16 a 101,33 milioni. L'incremento, spiega Consob, è interamente legato ad alcuni trasferimenti a favore di altre autorità amministrative indipendenti.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia



ma straforse........................... guardano il dito ma non vedono il grosso che ci sta dietro.
 
ma che e' tutto sto bor.dello qua! ahahahha


posso rompere qui e disturbare a piu' non posso il padrone di casa? :p:p:p:p:p:p


Ciao Zacc, Luca e Dan e naturalmente tutti gli altri.

ahahhaah mancavi ....ahahahah ciao finocchietto ahahah
 
eni va a ricoprire i 17.45 di ieri;) anzi ricoperti;)
 
Indietro