M'e' toccato andare a Eataly Smeraldo a Milano

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.991
Punti reazioni
2.336
Che tristezza vedere panettoni, salumi, pasta, pane, carne in uno dei teatri dove ho visto i concerti e spettacoli più belli.
 
Il nazionale almeno è rimasto? Ci ho visto carl Anderson che faceva la parte di Gesù, qualche anno prima che morisse di leucemia. Una delle più belle voci mai sentite. Altra gran voce ian gillan che, non per nulla, fece le prime registrazioni in jesus Christ superstar. Ma chevelodiccaffa'...qui al massimo si parla di Cinzia
 
E al posto del Teatrino invece cosa c'è ora ?
I più belli spettacoli della mia vita :D
 
E al posto del Teatrino invece cosa c'è ora ?
I più belli spettacoli della mia vita :D

Marooo' ricordo ancora la pioggia dorata della Ramba e Cicciolina ed in prima fila tu ed il Califfo a pijarsela
 
Che tristezza vedere panettoni, salumi, pasta, pane, carne in uno dei teatri dove ho visto i concerti e spettacoli più belli.

:eek:

Forse ci siamo incontrati.
E' il mio posto preferito per i bagni (quando sono in giro a fare nulla per Milano cioè spesso)
Sempre puliti, nessuno che ti rompe le balle.
E soprattutto sapone di altissima qualità.
Sulla ristorazione e i prezzi lasciamo perdere (mi sono trovato non benissimo più volte ma tanto pagavano gli altri (amici,parenti) mica io) ma tanto i bagni sono gratis.

1 litro costa 42 euro mica quello che usate nelle vostre case da 1 litro 1 euro
Sapone Liquido – Dott. Nicola | Eataly
 
Ultima modifica:
Marooo' ricordo ancora la pioggia dorata della Ramba e Cicciolina ed in prima fila tu ed il Califfo a pijarsela

Ma quindi Ramba è esistita per davvero... ma faceva anche i film???
 
Azz vado a documentarmi... ci si vede tra un po'

:D
 
A mio padre fregarono l'Alfa Giulia proprio lì fuori... durante uno spettacolo allo Smeraldo...!!!
 
La Giulia 1300? Quella che veniva usata e dalle forze dell'ordine e dai delinquenti?
 
La Giulia 1300? Quella che veniva usata e dalle forze dell'ordine e dai delinquenti?

Sì... proprio quella...!!! Mio padre e mia madre erano andati a uno spettacolo lì allo Smeraldo... e fuori hanno fottuto l'auto... era molto ricercata... all'epoca...!!! Sparita nel nulla...!!!
 
Indietro