Media cinesi mettono in dubbio numeri morti. A Wuhan sarebbero dieci volte di più

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ospedali tra l'altro è una parola grossa, trattasi di enormi edifici con lettini sparagnini uno in fila l'altro senza attacchi ,co2 ,aria, protossido azoto, ossigeno.

Tutti stupiti che in una settimana li avessero tirati su .
Ma in una settimana tiri su le pareti e qualche servizio essenziale .
Per il resto dei servizi ci vuole tempo e non puoi correre , sopratutto per un ospedale .
Basti vedere a Bergamo cosa ci stanno mettendo per tirar su un padiglione da 100 posti .
 
Sugli ospedalizzati i nostri sono dati attendibilissimi.

E' possibile che così come qua anche in Cina abbiano dato riscontro solo dei decessi ospedalizzati. E moltissimi altri siamo morti in casa e non vengano conteggiati.
In una metropoli come Whuan il dato dei contagi non è credibile, stimando che sia come qua almeno 10 volte tanto chissà quanti ospedali dovevano costruire per ospedalizzare tutti quelli che ne avevano bisogno...
 
I 44 casi di ritorno della Cina sono un'altra mega buffonata. La Cina vorrebbe farci credere che la crisi sia stata risolta, ma non può essere cosi, è un altro insulto all'intelligenza.

Sì, penso anch'io
 
Sì, penso anch'io

Per non so quanto tempo saranno costretti a inseguire e circoscrivere i nuovi focolai che inevitabilmente si accenderanno nell'immenso territorio cinese. Certo, non ci sarà un secondo caso Wuhan, ma sicuramente avranno ancora innumerevoli piccoli focolai.
 
Indietro