mediaset, chiusi tutti i gap "OYEA" ora puoi ripartire

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pero' 3,40 non me lo aspettavo nemmeno io stica :eek:
 
Mi avevi ammazzato quando avevi detto ho tolto la prenotazione dello svottcc guardo il campanile :D

momenti duri quelli anche io mi cac sotto, motivo per cui non mi pareva il caso di pompare sul fol... se mi devo ammazzare meglio che muoio da solo non che tiro altra gente nel baratro, ovvio se va avanti fino ai 5 euro sarà d'obbligo postarvi una bella foto :D


Oooohhhhh Yeahhhhh!!!! Maroooooo che giornatina!!!! Sono ubriaco!!!!!
 
cmq sono sttrooonzi.. ieri entrato a 2,87 con 6000 pezzi.. la notizia esce e il titolo piu o meno rimane su quei livelli.. cosi esco in asta per paura del tepering.. o oggi piu 17!! questa è merd.....aaaaaaaaaaaa........ cmq errore mio.. non dovevo vendere.. visto la reazione avuta a 2,85... che incazzatura!
 
ha..ha.. ricordate che il diavolaccio non muore mai..target 5 confermato entro qualche mese

saluti vado a magnà
 
quello che trovo ridicolo è che quando il titolo scende scompaiono i longers, quando sale scompaiono gli shorters..poi tutti guadagnano :D

:no:

La mia impressione è un'altra, quando il titolo scende, tutti tirano fuori dai cassetti
mille motivazioni del perché a del percome è giusto che si scenda, e si stupiscono
come facesse il resto del mondo a comprare (della serie "ma si vedeva
lontano un miglio che il titolo era short").
E quando riparte, tutto il contrario, improvvisamente le motivazioni della discesa
spariscono, e tutti (magari gli stessi di prima...) iniziano a pubblicare report dove
si vedeva chiaramente l'impostazione long :rolleyes:
Poi magari... mi sbaglio... :D
 
cmq sono sttrooonzi.. ieri entrato a 2,87 con 6000 pezzi.. la notizia esce e il titolo piu o meno rimane su quei livelli.. cosi esco in asta per paura del tepering.. o oggi piu 17!! questa è merd.....aaaaaaaaaaaa........ cmq errore mio.. non dovevo vendere.. visto la reazione avuta a 2,85... che incazzatura!

sta calmo rientri a 3,20;)
 
Non ho resistito mi è partito il dito!!!! Come ha detto LUI la aspetto 3,20!!!!

GRAZIE GAS!!!!!!!!!
 
solo come fair value sta sui 4 euro.. senza se e senza ma.. poi ovvio se il mercato scende scendera' anche lei ma se il ftse arriva ai 20000 20500 entro la primavera... :cool:
 
io aspetto almeno una outside sul 5 minuti perchè di poco ma ha superato anche i 3.428...
 
vediamo come impatta apertura wally rossa...se tiene i 50 sono li..
 
Indietro