MEDIASET E BASTA (su e giù è uguale)

ma a quanto sei entrato tu?

al momento sono fuori... [grazie ad insegnamenti di gente come te un po di gain l'ho fatto]

ora oltre a provare ad imparare, mi sono imposto di fare più intraday [poca esperienza per dormire tranquillo]

quindi vi seguo attentamente e cerco di capire [oltre a guadagnare qualcosina]
 
un po' di botte da 20k eppoi questi 200k piazzati li.
mah.

se non altro sara' istruttivo, vediamo cosa succede, sono curioso.
 
a guardare il book stamattina, nella prima ora, avrei detto che a .20 ci arrivava ed ero pronto a shortare fin la.

poi le cose non sembravano cosi' chiare.

poi e' stata tirata giu' con 60k pezzi buttati la al meglio.

adesso ha questa situazione di stallo di 200k li belli visibili piazzati li e sotto ci sara' la comunita' di icebergs... chissa' dove.

nel mentre s'e' appoggiata sul minimo di cui parlavo ieri: 3.216

i giocatori di scacchi stanno posizionando i pezzi in vista dell'assalto finale.
 
ke cakkio aspetta il berlusca per il 30 luglio, il giudizio di qualche procura sul caso mediaset?
 
Tv a pagamento

Oggi sta ritracciando l'intero settore delle Tv commerciali escluso M6..

Per le Tv a pagamento anche Sky ha presentato conti all'apparenza buoni ma il mercato non apprezza..

British Sky Broadcasting Group plc: LON:BSY quotes & news - Google Finance

su financial times -blog ft alplaville a commento dei risultati e nonostante il buy di Credit Suisse si sostiene questa tesi al riguardo

Why am I going to keep paying £50 a month to Sky when I get (some) football for free from BT and films for free from Bittorrent? Not quite sure I get this:yes:
 
Why am I going to keep paying £50 a month to Sky when I get (some) football for free from BT and films for free from Bittorrent? Not quite sure I get this:yes:

commento di un nerd sto qua.

forse un 1% delle mie conoscenze scarica i film.
qualcuno li guarda in streaming, ma devi essere sicuro di avere una buona connessione.

pure mio cugino che e' sempre stato uno scaricatore folle, s'e' rotto le palle.
 
Forse sì

commento di un nerd sto qua.

forse un 1% delle mie conoscenze scarica i film.
qualcuno li guarda in streaming, ma devi essere sicuro di avere una buona connessione.

pure mio cugino che e' sempre stato uno scaricatore folle, s'e' rotto le palle.

Forse sì..:D lui in questione è Brice Elder ..l'editor è in vacanza..


Bryce is a sporadic Alphaville contributor and has been the FT’s UK equities reporter since 2008. Before that he wrote about UK equities at Morningstar. Before that he wrote about UK equities at The Times. Before that he wrote about UK equities at Bloomberg. Before that he wrote about UK equities at AFX News. Before that he did not write about UK equities

Bryce Elder | FT Alphaville
 
Forse sì..:D lui in questione è Brice Elder ..l'editor è in vacanza..


Bryce is a sporadic Alphaville contributor and has been the FT’s UK equities reporter since 2008. Before that he wrote about UK equities at Morningstar. Before that he wrote about UK equities at The Times. Before that he wrote about UK equities at Bloomberg. Before that he wrote about UK equities at AFX News. Before that he did not write about UK equities

Bryce Elder | FT Alphaville

l'uomo "before that"
la chiosa finale fa morir dal ridere :D
 

Allegati

  • herding.jpg
    herding.jpg
    105,4 KB · Visite: 10
bon,stanno acquistando come i matti.
:D
100k pezzi in un niente
 
Astonishing

Comunque festeggiamo la foto di Cassini della Terra e Luna scattate da Saturno..:bow:

"It thrills me to no end that people all over the world took a break from their normal activities to go outside and celebrate the interplanetary salute between robot and maker that these images represent," said Carolyn Porco, Cassini imaging team lead at the Space Science Institute in Boulder, Colo. "The whole event underscores for me our 'coming of age' as planetary explorers."

NASA Releases Images of Earth by Distant Spacecraft - NASA Jet Propulsion Laboratory
 
intanto ero pronto con lo short alla rottura di .216
ma sto livello si e' dimostrato na roccia.
oggi e' stato testato almeno 4 volte.
 
In troppi stanno aspettando o si sono già messi short sul titolo , ma l'evidenza grafica dice ben altro , mai andare contro un trend si rischia di farsi molto male
 
Indietro