MEDIASET grafici e poche chiacchiere

Se non ho sbagliato qualcosa...Presa al top e ora dovrebbe sbracare per bene :confused:
Fiat Industrial.jpg
 
:confused: !... lascio protezione SL a 8,245 e vedo come va a finire :(

Fiat Industrial 2.jpg
 
metto un grafico mensile di fiat giusto per vedere come si è mossa dal 91 ad oggi...
 

Allegati

  • f2d012.GIF
    f2d012.GIF
    24,3 KB · Visite: 95
settimanale....
come si vede i rialzi di questo ultimo anno si sone sempre fermati, sbavature comprese, su quel 61.8 del pisano a 5 euro circa...questo non è molto confortevole per i long...solo se supera appunto i 5 euro circa, probabile salga...se molla i 3.25 vedete da solo i valori sottostanti di probabile arrivo....
 

Allegati

  • ff2n0121.GIF
    ff2n0121.GIF
    25 KB · Visite: 93
sul giornaliero invece chi avesse tenuto il long potrebbe vedere 3.61 in primis e 3.80 in secondus....poi a sua volta i movimenti si scompongono con i time frame più bassi dai quali si valutano le eventuali entrate ( io opero così)....sotto i 3.25 probabile arrivo dove dice Claudiano attorno a 1.5 che, se così fosse, sarebbe una bella zona di acquisto....
certamente in base a ciò che ho scritto non baso la mia operatività che invece la baso sui time minori con entrate veloci
però da questa week non ci sarò più ed allora valuto i grafici un pò più ampi...:D
 

Allegati

  • fff2d012.GIF
    fff2d012.GIF
    16,6 KB · Visite: 90
industrial....non avevo visto venerdì che si era fermato sul 50%...là si poteva provare lo short con stop a 8.35-36...per chi si fosse messo short lo stop va lassù...se molla 8.04 probabile lo si riprenda a 7.65 circa....
unica pecca per chi fosse short è la barra di giovedì...forte e con volumi...
 

Allegati

  • fi2d012.GIF
    fi2d012.GIF
    21,9 KB · Visite: 86
e mediaset???situazione un pò in stallo nel senso che potrebbe accelerare sulla rottur del punto 1 o sullo sfracellamento del punto due...in mezzo si lascia stare
 

Allegati

  • ms2d012.GIF
    ms2d012.GIF
    18,3 KB · Visite: 84
sul breve, lo stop potrebbe essere a 8.28-29....Macinfo, ci vorrebbe una rottura del minimo di ieri per andar bene
L'avevo beccata short a 8,34 ma la posizione si è chiusa intraday a 8,245 :bye: OK!.
Vediamo domani come si muove e che direzione prende...grazie sempre delle view :bow:
 
Indietro