Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
occhio a non dar confidenza a q-stode, è pericoloso....oltreche squallido personaggetto

buongiorno commendatore,

due o tre spiegazioni che le sono rispettosamente dovute:

a) il giorno che parteciperà a questo forum con analisi operative condivise prima dell'escursione di un titolo, capirà che metterci la faccia ha un significato differente dal termine "personaggetto", che scritto da lei mi onora;

http://www.finanzaonline.com/forum/...isto-2-anni-fa-post46714609.html#post46714609

b) il giochino dei bollini se non le piace può disabilitarlo, ma su un forum pubblicato siamo tutti soggetti all'altrui giudizio: come detto sopra il suo giudizio negativo mi onora e le sarò grato se vorrà bollinarmi di rosso come ho fatto io con lei;

c) a mio parere sono degni del medesimo rispetto tutti gli utenti, sia che siano iscritti due giorni dopo il sig. Malnati, che quelli nuovissimi, ma se un utente entra a gamba tesa dopo 15 messaggi su un nick storico del forum che si espone in anticipo, deve sapere a cosa va incontro in termini di consenso o dissenso;

d) da adesso la metto nella mia lista ignore consapevole di rinunciare alle quattro risate che mi sono procurato leggendola fin qui, ma le ferie volgono al termine e il dovere chiama.


p.s. la sua ipotesi che il mio nick sia un doppio di g@sfin è oltremodo ridicola e non tiene conto che tra g@sfin ha al suo attivo 40K messaggi e io circa 4.000; si rende conto di quanto tempo ci vorrebbe a simulare con 45.000 messaggi dal 2004 un doppia identità?
 
q-stode lascialo perdere.....

lo staff può confermare che siamo due persone diverse, qui siamo alla follia è un disperato...... avrà vita breve con questo nick nel fol, del resto la gente che anticipa, sa, e ci mette la faccia è ben poca........

un abbraccio dai stasera festì bongdighidighidighibong dighibong.....:-)
 
ficcatevelo nella mente!!!

2.53

giocatelo pure al lotto ruota di milano.....

ahahahahhahah

addio!!!
ma una guerra Berlusconi Bollorè non potrebbe far l'effetto che abbiamo visto su RCS ?

per me in questo momento è il titolo col maggior appeal speculativo della nostra borsa

col cavolo che le mollo
addio


MS


2.60 -0.11 (-3.99%)
Oct 12 - Close
BIT real-time data - Disclaimer
Currency in EUR
 
che altro dire? :D


a rileggere il tutto mi vien da riDDDDere

qui si ballla

ahahahahah ah ah ah ah ah ah ah ah h ahaaaaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah ah ah ah ah ah ah h ah aha

bongdighidighibong dighibon


 
COSA DIRE.....

è tutto scritto......
 
Indietro