Mediaset, noi qua siamo e qua rimaniamo...forse!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

infatti, il momento storico che dicevo era riferito anche a questo che tu dici e ce da aggiungere che, se qualche regola più stringente (in America) era stata messa, ora con l'avvento di Trump, ci sarà molto più spazio per avventurieri ed affaristi vari e, molto meno, per chi crede nella genuinità degli investimenti.

cio' peraltro vale per qualsiasi strumento finanziario legato ai derivati. credo sia li dietro che si giocano le partite vere.
 
si scende?
a shortare non mi fido ma un cippo a 4 l'ho inserito
 
stoppato 366 ...:mad: maremma ***** vedono le posizioni quindi attenzione ....ci sono evidentemente solo gli hft a muovere il titolo
 
io non credo che voglia testare già oggi 4,1 dove mollerei metà short da 4,59 ;) però potrebbe pure andare verso i 3,9 subito :rolleyes:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    39,7 KB · Visite: 235
avevpo detto 35 cob rottura violenta e me l'hanno sospesa propriom li
 
:eek: scusate me la chiusura x sospensione non è a -5 e +5 dal prezzo di apertura? :confused:
 
come previsto già dalle ore 11,30 e confermato anche da Giova, nuovo minimo orario con ritest del low e nuovo low. Da manuale tecnico!
 
per chi ha le palle scalpatina da 28 per 37
 
non sembra un mega testa spalla

guarda al momento ma vorrei conferma da altri se prendi le ultime tre candele (compresa l'odierna) sembrerebbe proprio fare una evening star....
E se così fosse è chiaro il cambiamento di trend almeno nel breve
 
ma previsto che?:D

ma i miei post li leggi? ore 11,30 pronto per long ma ho desistito perché lo short non era violento e che avrebbe ritestato il low di day in area 35 bissandolo e facendone un nuovo max, poi Giova ha aggiunto:
che ci si doveva attendere un nuovo minimo a seguito di candela oraria. Ma forse eri a pranzo e non hai letto, no problem, ma permettimi di scrivere che io l'avevo scritto, tanto medaglie non ne danno e neppure elogi o lodi.
 
se non rialza subito, laterizza per poi fare un nuovo min di day. Cmq per oggi i long si sono esauriti, nella forma che intendiamo noi.
 
ma i miei post li leggi? ore 11,30 pronto per long ma ho desistito perché lo short non era violento e che avrebbe ritestato il low di day in area 35 bissandolo e facendone un nuovo max, poi Giova ha aggiunto:
che ci si doveva attendere un nuovo minimo a seguito di candela oraria. Ma forse eri a pranzo e non hai letto, no problem, ma permettimi di scrivere che io l'avevo scritto, tanto medaglie non ne danno e neppure elogi o lodi.

ma sei liquido tu? oggi che hai fatto oltre a disegnare.
 
tornando ai grafici di qualche mese fa, io ho un supporto a 4,17, quindi a 3,90 , ma anche una possibilità di rimbalzino da 4,27-28
 
Indietro