Mediaset: ricomincia la salita!

la pubblicità deve aumentare sulle reti normali. e da settembre con la champ in chiaro sicuro andranno meglio .
 
Al momento il piano d'ingresso short postato in precedenza sta dando buone soddisfazioni, anche se il grosso ce l'ho in prossimità della resistenza a 1.50, ma temo non ci arrivi.
 
Al momento il piano d'ingresso short postato in precedenza sta dando buone soddisfazioni, anche se il grosso ce l'ho in prossimità della resistenza a 1.50, ma temo non ci arrivi.

ma guarda......se torna in area 1,50 stavolta non azzarderei lo short :cool::cool:
 
ma guarda......se torna in area 1,50 stavolta non azzarderei lo short :cool::cool:

Vado O.I.

Ciao Globet.:)

Mi pare e sottolineo, mi pare che tu utilizzi come avatar quello che utilizzava un folista forse qualche mese fa, che non c'è piu'.

Se conosci la famiglia, esprimi la mia solidarietà nel primo anniversario. La solidarietà e l'affetto di chi lo leggeva con piacere.

Grazie.:)
 
Vado O.I.

Ciao Globet.:)

Mi pare e sottolineo, mi pare che tu utilizzi come avatar quello che utilizzava un folista forse qualche mese fa, che non c'è piu'.

Se conosci la famiglia, esprimi la mia solidarietà nel primo anniversario. La solidarietà e l'affetto di chi lo leggeva con piacere.

Grazie.:)

OK!

Mi unisco al messaggio di solidarietà di claudiano.
 
Povero pollo:D Ingenuo ed infelice.:wall::wall::specchio::p

Ti dico solo che io accompagnato al fallimento, nel anni scorsi, Fre, Fnm e Abk:eek::D

Se non sai cosa sono, ti dico che non sono olgettine del nano:no:

Vuoi che una banchetta di mierda come quella che hai citato mi faccia fresco?

Le persone prima di riupparle, bisogna conoscerle.

sembra di leggere Fonzie :D
Ma il senso del ridicolo non vi sfiora mai?
 
:p
sembra di leggere Fonzie :D
Ma il senso del ridicolo non vi sfiora mai?

Hai ragione: meglio le olgettine.:)

Gia' che ci siamo te ne presento una: E' MAGGIORENNE, non ti preoccupare:eek::D

Si chiama Ambak. Nome strano per una olgettina. Mma è AmericanaOK!

Questo è il suo curriculum. E' un po' lungo ma di affidabilità assoluta:

http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/862473-abk-ambac-financial-group-inc-nyse-abk.html

Domani e dopodomani ti presento le altre 2. Una alla volta. Una al giorno. Per evitarti eventuali coccoloni:cool::D
 
Povero pollo:D Ingenuo ed infelice.:wall::wall::specchio::p

Ti dico solo che io accompagnato al fallimento, nel anni scorsi, Fre, Fnm e Abk:eek::D

Se non sai cosa sono, ti dico che non sono olgettine del nano:no:

Vuoi che una banchetta di mierda come quella che hai citato mi faccia fresco?

Le persone prima di riupparle, bisogna conoscerle.

Discorrendo con felle, dei 5000 family bankers, non hai idea di quanti fanno la fame. Anche se i risultati pubblicati oggi parlano di milioni e milioni e milioni raccolti, beh non vado avanti per vari motivi.

In ogni caso, il tempo è galantuomo come lo è stato con m7 da 2,31€ fino a 1.18€;) Il resto è in granaio.

Ipse dixit.:D

:D non mi conosci....e prima di dare dell'infelice e del pollo alla gente pensaci.;):)

Vedremo.
 
Mediaset <ms.mi>, berenberg
alza target price a 1,65 euro
da 1,55; rating buy
 
tiene mediaset.....altrochè....e con volumi alti... insoliti....
any news??
 
mercato -0,8
mediaset+0,6

in una settimana super positiva .....

6 titolo per volumi....

qui c'è sotto qualcosa.......:o
 
:D non mi conosci....e prima di dare dell'infelice e del pollo alla gente pensaci.;):)

Vedremo.

Ci ho pensato. Hai ragione. Il pollo sono stato io perche' ho chiamato "nano" il nano e "olegettine" le zoccole che si porta dietro. Su segnalazione di qualche parafango sono stato bannato 3 giorni.
Ordunque, il nano lo chiameremo "diversamente alto" e le olgettine "maddalene".
 
Ci ho pensato. Hai ragione. Il pollo sono stato io perche' ho chiamato "nano" il nano e "olegettine" le zoccole che si porta dietro. Su segnalazione di qualche parafango sono stato bannato 3 giorni.
Ordunque, il nano lo chiameremo "diversamente alto" e le olgettine "maddalene".

ah ah ah.
 
mercato -0,8
mediaset+0,6

in una settimana super positiva .....

6 titolo per volumi....

qui c'è sotto qualcosa.......:o

sta scambiando moltissimo alte percentuali sul cap .

se passa 1.5 si profila una potente inversione
 
:D non mi conosci....e prima di dare dell'infelice e del pollo alla gente pensaci.;):)

Vedremo.

Seconda puntata: mica sono io che devo conoscere te: sei uno dei tanti che prende il cetriolo. Come lupetto blu, come tutti i simpatizzanti del "diversamente alto" che scrivono qui.

E' forse bene che tu dia una letta qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/957960-fnm-e-fre-ed-i-balletti-delle-cifre.html

Cosi tu impari a conoscere, NON ME, che non è importante, ma chi accompagnerà allo stesso destinto di abk, fre e fnm amche il titolo in oggetto. Se non altro per difendere la posizione short in essere.

Ipse dixit:)
 
Indietro