Mediaset solo discussioni sul titolo e news

Ricapitolando :
- 230 ml rimborsati alla famiglia Berlusconi come risarcimento per media3
- pubblicità in aumento
- deposito documento da Vivendi che attesta che ha (accumulato dopo le diffamazioni su premium) il 6% delle azioni
- ritiro del blocco del 3.5% delle azioni vivendi
- riavvicinamento tra vivendi e berlusconi
- voci di avvicinamento tra mediaset e sky

Secondo voi apre sopra 2.5 domani o 2.32 ? Io spero 2.32 così incremento.
 
Ci sarebbero tutti gli ingredienti per un bel più 20 subito in apertura...buy on rumors, se andassero in porto partnership con vivendi e vendita premium i 5 euro sono il minimo sindacale
 
Dai miei calcoli scientifici e grafici (effettuati rigorosamente da me col metodo casalingo) il superamento di 2,44 apre una prateria che può portarci a livelli importanti...Per il momento siamo in un limbo pericolosissimo aperto a qualsiasi possibilità, anche inquietante...Vediamo che succede...Comunque come a suo tempo dissi, di accumulo si trattava...
 
Dai miei calcoli scientifici e grafici (effettuati rigorosamente da me col metodo casalingo) il superamento di 2,44 apre una prateria che può portarci a livelli importanti...Per il momento siamo in un limbo pericolosissimo aperto a qualsiasi possibilità, anche inquietante...Vediamo che succede...Comunque come a suo tempo dissi, di accumulo si trattava...

si ma all'ora dove andiamo?

giù'

su?

laterale

io lo devo sapere
 
Io per non sapere leggere e scrivere (si fa per dire) inserisco un buy a circa -5% dalla chiusura di venerdì....i due sell sono già impostati da giorni....
 
ieri pomeriggio come il 14/11 stavo guardando il calcio su mediaset premium.sono abbonato da vecchia data.tutto ad un tratto la tv mi dice che la tessera non è più attiva .telefono al 199309309 trovo un operatore e dopo varie peripezie me lo riattiva .il tutto , per il 14/11 e ieri ,mi è costato 12.24 euro.
ci fanno o ci provano?
succede anche a voi?
questa mattina mando raccomandata di disdetta e li mando a ca.gare.
ciao
 
ieri pomeriggio come il 14/11 stavo guardando il calcio su mediaset premium.sono abbonato da vecchia data.tutto ad un tratto la tv mi dice che la tessera non è più attiva .telefono al 199309309 trovo un operatore e dopo varie peripezie me lo riattiva .il tutto , per il 14/11 e ieri ,mi è costato 12.24 euro.
ci fanno o ci provano?
succede anche a voi?
questa mattina mando raccomandata di disdetta e li mando a ca.gare.
ciao

puoi farlo gratis senza operatore con 800303404, mi pare sia questo il numero. C'è la vocina, segui e fai e gratis
 
Fosse stata una fiat o un bancario non avrebbe reagito diversamente alle news?questa è davvero una ciofecazza tremenda..un morto che cammina

io nn ho detto che nn debba reagire , infatti nn so se qui o sull'altro post di MS, ho detto che la situazione potrebbe essere come quella di ottobre 2014...
Però obbiettivamente aprire a + 20% :)
 
io nn ho detto che nn debba reagire , infatti nn so se qui o sull'altro post di MS, ho detto che la situazione potrebbe essere come quella di ottobre 2014...
Però obbiettivamente aprire a + 20% :)

Certo che la mia era una sparata, ma mi aspettavo più calore. ..gli short verranno ricoperti prima o poi
 
Certo che la mia era una sparata, ma mi aspettavo più calore. ..gli short verranno ricoperti prima o poi

su quello nn ci piove, ma prima o poi nn è un concetto logico di chi investe sul mercato (basta vedere i prezzi di alcuni titoli su cui i fondi sono short da anni)
Intanto di buon auspicio sarebbe che chiudesse nelle prossime ore sopra il max appena fatto di 2.32 ,se no rimane ancora nel limbo
 
su quello nn ci piove, ma prima o poi nn è un concetto logico di chi investe sul mercato (basta vedere i prezzi di alcuni titoli su cui i fondi sono short da anni)
Intanto di buon auspicio sarebbe che chiudesse nelle prossime ore sopra il max appena fatto di 2.32 ,se no rimane ancora nel limbo

Su mps o su aziende che non producono utili gli short chiudono solo prima del fallimento, qui io spero che da qui a marzo succeda molto...cmq sembra che le notizie non le abbia lette nessuno io continuo ad accumulare
 
Allo stato attuale qualcuno saprebbe spiegarmi questi 3 milioni abbondanti di pezzi cosa sono? Grazie
 
Indietro