Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa

Nick Nightingale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/2/23
Messaggi
2.846
Punti reazioni
1.755
Libertà di stampa e di espressione in Italia

Da Repubblica

"La Rai deve con urgenza spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall'Ordine dei medici proprio per le sue teorie No Vax". Lo dichiarano i componenti del Partito democratico della Commissione di Vigilanza Rai. "Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva 'diventare un Ogm', per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa 'Giù la maschera'. "In un momento così delicato dell'azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l'obbligo di puntare sulla scienza nell'offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?''.
Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa
 
Libertà di stampa e di espressione in Italia

Da Repubblica

"La Rai deve con urgenza spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall'Ordine dei medici proprio per le sue teorie No Vax". Lo dichiarano i componenti del Partito democratico della Commissione di Vigilanza Rai. "Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva 'diventare un Ogm', per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa 'Giù la maschera'.
quindi se non ti vaccini non hai più diritto di parola e questi sono i democratici, che si battono per la libertà...ma sopratutto questi del PD non si domandano come sia possibile che un non vaccinato possa essere ancora vivo a settembre '23, addirittura in grado di poter partecipare a una trasmissione radiofonica (quindi non è diventato "poltiglia verde")?

"In un momento così delicato dell'azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l'obbligo di puntare sulla scienza nell'offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?''.
Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa

praticamente il servizio pubblico deve essere il gazzettino del governo :o credo che sia l'occasione buona per testare se questo governo farà rimpiangere i predecessori, oppure se almeno sul covid e restrizioni varie manterranno le promesse
 
La proteina Spike che viene sintetizzata nelle nostre cellule per mesi con i vaccini a mRNA è ormai accertato che è la causa dei gravi effetti collaterali. I dati in letteratura sono ormai incontrovertibili. È una tossina attiva. Pazzesco non fermare immediatamente questi vaccini.
Qui di seguito una review sull'argomento, 50 pagine di dati.

‘Spikeopathy’: COVID-19 Spike Protein Is Pathogenic, from Both Virus and Vaccine mRNA

I negazionisti sono i piddini di Repubblica che oggi strepitano obbedendo agli ordini: difendere il vaccino ad ogni costo, Mission Impossible.
 
Ultima modifica:
Giù la maschera | Covid: abbiamo imparato la lezione? | Rai Radio 1 | RaiPlay Sound

podcast della trasmissione

ospiti:
Francesco zambon
Dal min 20 massimo Galli
Dal min.34 massimo citro

ho appena finito di ascoltarlo tutto, consiglierei di confrontare almeno Galli con citro

per completezza dell’informazione


allego la dichiarazione di Filippo anelli presidente fnomceo
Massimo Citro a Rai Radio1, Anelli (FNOMCeO): “Siamo contrariati, segnaleremo a Ordine Medici di Torino” - FNOMCeO
ah ah pian piano la narrativa gira e non si capacitano
 
ah ah pian piano la narrativa gira e non si capacitano
Molto bravo foa, a evidenziare le differenze di approccio, la ghisleri scalpitando riesce a mantenere un distacco ammirevole, chi ha tempo é da ascoltare tutta. ;)

ps.
galli arriva a dire che senza vax sarebbe stato come per la spagnola… mete sapendo di mentire.
 
Galli, salvato dal Covid coi monoclonali nonostante vaccinato ha detto una marea di idiozie, ma per lui nessuno si è strappato le vesti. Il mondo al contrario, proprio.
 
Libertà di stampa e di espressione in Italia

Da Repubblica

"La Rai deve con urgenza spiegare come sia stato possibile invitare a parlare di Covid Massimo Citro della Riva, lo psicoterapeuta sospeso dall'Ordine dei medici proprio per le sue teorie No Vax". Lo dichiarano i componenti del Partito democratico della Commissione di Vigilanza Rai. "Questo signore, un complottista e negazionista che si è rifiutato di vaccinarsi affermando che non intendeva 'diventare un Ogm', per quindici minuti è stato intervistato su Rai Radio1 nella trasmissione condotta da Marcello Foa 'Giù la maschera'. "In un momento così delicato dell'azione di contrasto al Covid, con dati nuovamente preoccupanti sia nel numero dei contagi che delle vittime, il Servizio di informazione pubblico non dovrebbe avere l'obbligo di puntare sulla scienza nell'offrire le informazioni più corrette e utili alle cittadine e ai cittadini italiani?''.
Medico no vax sospeso invitato a parlare di Covid a radio Rai nella trasmissione di Foa
Avrà per caso detto che in quattro settimana mane i ricoveri sono triplicati?
 
E' tutto studiato a tavolino.

Si stanno sforzando, anima e corpo, per fare ripartire il circo.

Invitare un medico no-vax a radio 1 è funzionale a rinfocolare le pance del popolino su questioni ormai assopite...
 
Ma non mi dire finisce l'estate ed iniziano influenze e raffreddori.....ma noooooooo....come può essere....
Io non te lo dico lo dice la...gimble

Io ti se dico solo che se poi fra altre 4 sarà il triplo del triplo e poi di nuovo il triplo del triplo,temo che si faranno delle scelte obbligate
 
Io non te lo dico lo dice la...gimble

Io ti se dico solo che se poi fra altre 4 sarà il triplo del triplo e poi di nuovo il triplo del triplo,temo che si faranno delle scelte obbligate
Importante è distribuiscano a pioggia denaro per tutti altrimenti nessuno starà a a casa. :o
 
Io non te lo dico lo dice la...gimble

Io ti se dico solo che se poi fra altre 4 sarà il triplo del triplo e poi di nuovo il triplo del triplo,temo che si faranno delle scelte obbligate
Qual è il tuo problema, prendi il vaccino e passa la paura...
 
io so solo che quando stavo da solo si e no prendevo l'influenza, poi da una decina d'anni influenze raffreddori a non finire....anche 4 o 5 volte in un anno(ogni mese insomma)inverno uguale inferno
sara' che ho messo su famiglia, era meglio se stavo da solo ma ormai
 
Sono buono vai avanti pure tu :D te lo pago con le mie tasse come in passato...cosa vuoi di più
:D
io li faccio e ti ringrazio dei tuo buon cuore, vorrei dire....a buon rendere ma, te non ti fai mica fregare:D

in fondo vedendo la tua iscrizione mi fa capire che sei ciofane ciofane e rischi niente

sarai un seguace di....citro(sodina)
 
Io non te lo dico lo dice la...gimble

Io ti se dico solo che se poi fra altre 4 sarà il triplo del triplo e poi di nuovo il triplo del triplo,temo che si faranno delle scelte obbligate

Dopo aver buttato 16 milioni di dosi nel cesso (ci avevano provato a spedirle in Africa ma non le hanno volute :D), ora diversi milioni di nuove dosi sono già arrivate o arriveranno.

Per il momento sono fortemente raccomandate per tutta una serie di soggetti... è chiaro che se tutti questi soggetti non abbracceranno, in numero adeguato, la raccomandazione si dovranno creare sistemi per "incentivare" le inoculazioni...
 
Dopo aver buttato 16 milioni di dosi nel cesso (ci avevano provato a spedirle in Africa ma non le hanno volute :D), ora diversi milioni di nuove dosi sono già arrivate o arriveranno.

Per il momento sono fortemente raccomandate per tutta una serie di soggetti... è chiaro che se tutti questi soggetti non abbracceranno, in numero adeguato, la raccomandazione si dovranno creare sistemi per "incentivare" le inoculazioni...
Dopo l’esperienza fatta, compresa la sentenza della corte costituzionale che decreta che gli obblighi si possono fare come si possono trasgredire, questa campagna non prevede obblighi.

i metodi mafiorsi governativi li abbiamo visti, ora siamo all’evoluzione. Col principio di sussidiarietà, ciascuno con una circolare agirà in forza di autorità. Non è obbligatorio, ma non ci sono altre soluzioni ;)

si sta modificando l’interpretazione della costituzione in ogni sfumatura. Per esempio l’art 13 cita: né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità
giudiziaria
basta dimenticare l’ultima parola :D ed un dirigente sanitario o scolastico puó affiggere una circolare, o un regolamento interno
:D
 
Ultima modifica:
Indietro