Mediobanca 2028 5% callable 20k XS2708143958

sciatore

Nuovo Utente
Registrato
30/12/11
Messaggi
2.783
Punti reazioni
102
buongiorno
qualcuno sta seguendo qs mediobanca a 100 ?
 
Interessante 5% fisso , se ho capito bene ha la call ogni anno . Simile alle GS a mercato , qui però con lotto minimo 20k . Un punto potrebbe anche farlo
 
Interessante, grazie, ne ho prese un po'...
 
sella non permette l 'acquisto .....

saluti
 
IMHO meglio la CdP in collocamento, 5% primi 3 anni senza call tassati al 12,5% , però sicuramente interessante, meno lunga della GS quindi la preferisco a quest'ultima.
 
Ultima modifica:
Interessante 5% fisso , se ho capito bene ha la call ogni anno . Simile alle GS a mercato , qui però con lotto minimo 20k . Un punto potrebbe anche farlo
GS è scad. 2032
mediobanca 2028 senior preferred al 5% per il retail che vuole stare sul breve non la vedo male..
 
Ultima modifica:
attendo la CDP a mercato per arrotondare quello che non viene dato al collocamento.. per me meglio quella tassata al 12,5% e senza call..
 
E' già andata a 100,67 pare finito il collocamento a 100 da una mezz'oretta...
 
GS è scad. 2032
mediobanca 2028 senior preferred al 5% per il retail che vuole stare sul breve non la vedo male..
si c'è anche una 2033 appena uscita cedola 5,1 stessa struttura in emissione a 100
 
  • Like
Reazioni: zia
GS è scad. 2032
mediobanca 2028 senior preferred al 5% per il retail che vuole stare sul breve non la vedo male..
3,7 netto (a 100) a 5 anni (d'accordo che è MEDIOBANCA) ma anche per me puo rimanere li...piùttosto mi riempio di BTP pari scadenza...
 
3,7 netto (a 100) a 5 anni (d'accordo che è MEDIOBANCA) ma anche per me puo rimanere li...piùttosto mi riempio di BTP pari scadenza...

Che obbligazioni senior rendono di più a 5 anni di pari rating o superiore?
Romania, Ungheria e ?
Per me deve salire almeno a 102... è disallineata ora...
 
3,7 netto (a 100) a 5 anni (d'accordo che è MEDIOBANCA) ma anche per me puo rimanere li...piùttosto mi riempio di BTP pari scadenza...
Sono strumenti diversi..
Mediobanca Senior può servire x diversificare. Infatti già da le 12,15 ( prima dei dati Usa) a 100 non si compravano. Comunque ognuno la pensa come vuole.
 
Certo, ho visto il book, e quelle poche passate, sono passate a 100...
cmq PER ME che guardo attualemente SOLO IL RENDIMENTO sopra 100 non sono da considerare.
 
Che obbligazioni senior rendono di più a 5 anni di pari rating o superiore?
Romania, Ungheria e ?
Per me deve salire almeno a 102... è disallineata ora...
Sono d'accordo E' disallineata ma non viene presa in considerazione perchè l'importo emissione è modesto
 
Sono strumenti diversi..
Mediobanca Senior può servire x diversificare. Infatti già da le 12,15 ( prima dei dati Usa) a 100 non si compravano. Comunque ognuno la pensa come vuole.
MB diversifica da BTP?? mmhh se BTP balla vediamo che fine fa la MB... imho bancari italici hanno senso in ptf solo se portano in dote un rendimento netto maggiore a TDS ITA pari struttura/scadenza...
 
MB diversifica da BTP?? mmhh se BTP balla vediamo che fine fa la MB... imho bancari italici hanno senso in ptf solo se portano in dote un rendimento netto maggiore a TDS ITA pari struttura/scadenza...
A 100 la Mediobanca rendeva più di un BTP…
 
Oggi lettera già sopra 101, peccato che ieri me ne hanno servite poche…
stamani cercavano OTC un po' di quantità .
Risposta ..Niente Carta
Infatti si vede nel book denaro
qualcuno chiacchiera e altri comprano... il gain, se ci sarà, farà la differenza..
 
Indietro