mediobanca e generali

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sembra ci si voglia riprendere,io sono rimasto fermo,ho preso sl su med e mi sono girato sh
 
se fanno affondo sui 6,18-6,2 provo un long,ben cossapevole che il tp è area 6
 
mb debolissima,o che stanno accumulando senza farsi sgamare,certo il fatto che isp sia positiva lascia qualche spiraglio di positività
 
peccato non aver avuto il coraggio,con isp positiva un rimbalzo lo ci si poteva ipotizzare
 
bha arrivata al pivot giornaliero e d ora danza sui 6,5,vedremo settimana prossima sei 6,33 saranno min,ho i miei dubbi buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,ven mb tenta il recupero ma poi si ferma sui 6,5,credo che probabilmente area 6,35 che ven ha tenuto nel corso della settimana verra sfondata,se indice va a chiudere gap credo che mb arriverà in area 6
 
il fatto che nonostante sia isp che ucg abbiano ritoccato i min e noi si rimane sopra i ,40 è un buon segnale,certo se decidono di andare subito a chiudere gap su indice non si puo sperare che noi si passi in positivo
 
riuscissimo a scavallare quei 6,56-6,58 potrebbe partire movimento fin verso area 6,8
 
buon di',mb che ieri ritesta i 6,4 recupera i 6,6 ma poi chiude verso i min,ora la situazione è chiara,se dovessimo perdere i 6,35-6,4 a mio parere il tp sarebbe area 6 e dovrebbe coincidere con chiusura gap indice,li apriro long in leva altrimenti me ne sto tranquillo coi miei tantissimi pz in ptf
 
staranno accumulando o distribuendo?io purtroppo propendo x la seconda,però spero di sbagliare,se isp supera i 2,25 allora pero parte tutto il settore
 
come purtroppo previsto mb,perde i 6,4,ora solo se torna sopra e ci rimane il titolo recupererà altrimenti ci aspettano i 6 (naturalmente è solo mia opinione)
 
momento decisivo,se non scavalliamo apro sh x coprire un po dei pz long
 
e stata precisa direi a fermarsi a 6.40 ..........stamattina fermava la discesa e ora la risalita
 
e stata precisa direi a fermarsi a 6.40 ..........stamattina fermava la discesa e ora la risalita

stanno lavorando veramente "di fino",se isp scavalla i 2,25 noi facciamo candela fino ai 6,6,se non scavalla la direzione è area 6
 
buon di,mb che fa nuovo min a 6,25 e poi x un soffio riagguanta i 6,4,situazione proprio indecifrabile,io rimango fermo,solo in area 6 apriro leva long
 
ok ci avviamo a chiudere gap su indice e mb arriverà perfettamente sui 6,pronto con leva
 
buon di',mb che raggiunge praticamente i 6,io pronto con leva,purtroppo mi hanno detto che ieri in ah si comperavano anche sotto,io purtroppo non c ero altrimenti avrei caricato
 
bha mi danno impressione che vogliano salire,pero la siringata sui 5,78-5,8 possono sempre farla,li completerò leva altrimenti sono già a posto cosi
 
Indietro