mediobanca e generali

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ti volevo chiedere come mai, questo titolo viene seguito poco.
A me ha dato grosse soddisfazioni.
 
Ti volevo chiedere come mai, questo titolo viene seguito poco.
A me ha dato grosse soddisfazioni.

non me lo so spiegare,è che è anche "lineare" come at,se ti dicessi a che pzm le ho davvero in carico non ci crederesti(,sono riuscito a prenderle anche sotto i 2,5)
 
non me lo so spiegare,è che è anche "lineare" come at,se ti dicessi a che pzm le ho davvero in carico non ci crederesti(,sono riuscito a prenderle anche sotto i 2,5)

Io 2 o 3 anni fa ho cominciato a 4€ e poi ho continuato fino a 2,7 piu o meno
adesso non ricordo di preciso.
Un pò ho venduto intorno a 8 e poi vendo ,compro.
Ma è abbastanza regolare,
 
Io 2 o 3 anni fa ho cominciato a 4€ e poi ho continuato fino a 2,7 piu o meno
adesso non ricordo di preciso.
Un pò ho venduto intorno a 8 e poi vendo ,compro.
Ma è abbastanza regolare,

devo dire che allora facevo 50% su g e 50% su mb,ora invece passato tutto su mb,g la seguo come driver,vabbe io stacco tanto il "lavoro" lo devono fare loro,:D
 
credo che domani area 7,4 difficilmente non verra raggiunta,buona serata a tutti
 
buon di',mb che continua la sua salita,oggi credo che tranquillamente arriveremo sui 7,4,li occorrerà capire l evoluzione più che del titolo di cosa vogliono sul indice,io area 20500 la vedo dura che venga scavallata al primo tentativo quindi credo che anche mb avrà ritracciamento,in caso contrario dovessimo scavallare il prossimo tp sarebbe area 7,65 x mb
 
Ciao.
Mi era venuta voglia verso 7,25 di mollare un pò, ma dopo non ho fatto niente. Aspetto ormai il 7,40.
 
Ciao.
Mi era venuta voglia verso 7,25 di mollare un pò, ma dopo non ho fatto niente. Aspetto ormai il 7,40.

ciao,io avevo un paio di ordini tra 7,37 e 7,41 x chiudere 10%,mi piace il movimento che stanno facendo,credo che adesso aspetterò i 7,6 prima di mollare un pz
 
buon di' e buon inizio settimana,credo sarà ottava di transizione con range limitato,mio tp almeno area 7,6 x valutare se vendere qualcosa,al ribasso preoccupazioni solo sotto area 6,9
 
stiamo sovraperformando rispetto isp e ucg è gia un bel segno,dovessimo fare spike sui 7,probabilmente incremento in leva
 
buon di',gran bella performance quella di ieri x mb,se non succede niente di eccezzionalmente negativo con Draghi credo che area 7,6 verrà raggiunta,importante è rimanere sopra i 6,9-6,95 poi a mio parere x il tp in alto è solo questione di tempo
 
altra gg di transizione,a mio parere stanno accumulando soprattutto lo spero cosi che x fine anno di arrivare almeno sui 7,6
 
Indietro