Mediobanca... soddisfazioni in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediobanca prima della trimestrale salirà parecchio....
 
buon di',mb che recupera qualcosa in chiusura,finanziari che rimangono deboli,credo che tutto si giocherà sul indice,se non dovessimo andare sotto i 23700 probabilmente area 8,85 potrebbe bastare,in alto solo il recupero dei 9,3 potrebbe far riacquistare forza
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che rimbalza da area 9 ma solo sopra area 9,2 potrà acquistare forza,altrimenti primo tp area 8,9 mentre sui 8,5 passa trend di medio,tuttov nelle mani dell indice
 
buon di',bel recupero di mb che non va a prendere la mm ma gira subito al rialzo,vediamo se andremo a prendere l importante area 9,5,dovessimo arrivarci smezzerò la posizione,importante non tornare piu sotto area 9,2
 
buon di',mb che staziona intorno ai 9,3,importante non tornare sotto i 9,2,primo tp area 9,5
 
buon di' nulla cambiato,importante sarà l open di lunedi che funzionerà da spartiacque
 
chiuso il long in essere,spero lunedi di riprendere con sconto
 
buon di',vediamo apertura di oggi,sarà livello spartiacque,in basso livello importante da non perdere area 9,3,sopra 9,5 il titolo acquisterà forza
 
buon di',mb che raggiunge i 9,5,vediamo ora se ci sarà la forza di andare verso 9,8,in basso importante non perdere i 9,3
 
buon di',mb che va a prendere pivot mensile sui 9,31,io ripreso i pz dati settimana scorsa,sopra 9,5 il titolo acquisterà forza
 
buon di',vediamo se ci sarà forza x scavallo area 9,5,in tal caso area 9,8 sarà nel mirino
 
buon di',mb che si avvicina ai 9,5,solo lo scavallo ci darà un impulso verso almeno i 9,8
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che sembra destinata allo scavallo dei 9,5,pericolo solo sotto 9,3
 
buon di',mb che raggiunge quasi area 9,7,trend rialzista in atto che verrà inficiato solo con chiusura sotto i 9,4
 
Scrive solo the cannible in questo forum Mediobanca?

Quando annuncia il suo dividendo Mediobanca? Domani? Il 13?

Nagel aveva detto che avrebbe pagato sia il dividendo del 2019 e del 2020 ad ottobre....

Lo confermano domani?

The cannible lo sa?

Grazie
 
buon di',chiusura sui max x mb,vediamo se andiamo a prendere i 9,8,io intanto messo stop un filo sotto i min di ieri
 
Scrive solo the cannible in questo forum Mediobanca?

Quando annuncia il suo dividendo Mediobanca? Domani? Il 13?

Nagel aveva detto che avrebbe pagato sia il dividendo del 2019 e del 2020 ad ottobre....

Lo confermano domani?

The cannible lo sa?

Grazie

credo lo annunceranno oggi,normalmente lo stacco avviene a novembre,mb deve distinguersi:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro