Mediobanca... soddisfazioni in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di' e buon inizio settimana,rimango dell idea che se dovessimo arrivare area 10,2-10,3 e contestualmente indice a 25900 aprirò sh
 
buon di' ci stiamo avvicinando al mio tp dove applicherò strategia,lo stop lo metterò una 20 cent sopra
 
buon di' sempre in attesa x far scattare strategia sh da 10,2-10,3
 
hai un bel coraggio a scherzare ancora con una Banca e che Banca :) ti seguo da anni....ma credo che....qualcosa vada rivisto nel tuo operare...

hai ragione,ma con stop e size limitata non mi rovino,certo se mkt rompe anche 26200-26400 possibile che in pochi gg vada anche a 11,ma in borsa bisogna "giocare"anche d anticipo qualche volta
 
buon di' e buon inizio settimana,ottava che si concluderà con scadenze 3 streghe,dovrebbe eeserci volatilità in teoria,quindi mi aspetto uno strappo verso l alto,in tal caso aprirò sh
 
buon di',vediamo se oggi aumenterà vola,futures rossi,purtroppo mi sa che lo sh doveva essere aperto nei gg scorsi
 
buon di',vediamo se oggi aumenterà vola,futures rossi,purtroppo mi sa che lo sh doveva essere aperto nei gg scorsi

ma i 16 euro quando li vediamo????non chiedo per un amico:D ma perchè in questo contest non riesco a capire perchè non voli assunto che ormai il flottante è presidiato :-)
 
buon di,vediamo se oggi ci sarà lo spike verso l alto,area 10,2 a quei livelli aprirò sh
 
buon di' e buon inizio settimana,chiusura sui min x mb venerdi,sotto area 9,75 il trend potrebbe indebolirsi primo livello d arrivo potrebbe essere area 9,65
 
buon di',lineare mb che va al test di area 8,65,ho comprato qualcosa,vediamo se oggi ci sarà un ulteriore recupero,chiuderò posizione con indice che chiude sotto i 25000
 
buon di',mb che arriva a 10,non ci pensavo a recupero cosi veloce e allora ho chiuso,pra aspetto o 10,2-10,3 x sh oppure nuovamente area 9,65 x valutare acq
 
buon di',aspetto i miei livelli x intervenire,area 9,65 in basso e area 10,2-10,3 sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro