mediobanca

Ho incrementato a 6,5 e aspetto. Fra poco ci sarà anche il dividendo.
 
Ho incrementato a 6,5 e aspetto. Fra poco ci sarà anche il dividendo.

io l ho fatto ieri,convinto tenesse i ,50-,52,oggi proprio quando c è stata la siringata a ,33 mi è arrivata gente altrimenti avrei aperto la leva,oggi mi aspettavo i 16300 a livello di indice bho vedremo domani,buona serata
 
Purtroppo anch'io sono arrivato dopo.
Sui 6,4 non ho fatto più niente .
Aspetto.
 
buon di,mb che ieri raggiunge i 6,33 x poi recuperare,credo che se dovessimo perdere questo livello un giro fino a 6-6,1 non c è lo toglierà nessuno,al rialzo invece solo sopra area 6,65 il titolo riacquisterebbe forza
 
livello chiave,se andiamo sotto 6,3 mi sa facciamo avvitamento a 6,1
 
il gioiello -3,25
i ciofeconi -2
c'è qualcosa di profondamente sbagliato
 
credo che se non già x la chiusura ma lunedi area 6-6,1 la vedremo,buona serata e buon fine settimana a tutti
 
buon di e buon inizio settimana,futures strapositivi,c è entusiasmo x possibile vittoria di Clinton,bho io mi sa che ridurro un po esposizione,mb che riprenderà forza solo sopra area 6,7-6,75,fino ad allora sarà solo rimbalzo,sul settimanale abbiamo pivot in area 6,52 che se superato ci proietterebbe all area 6,72,in basso abbiamo trend settimanale e mensile in area 6 che non deve essere assolutamente persa pena un ritorno in area 5,5
 
chiuso 1/5 posizione,se si sgonfia effetto Clinton mi sa che sono c... amari
 
;)

Nuova immagine bitmap.jpg
 
Per fine giornata, potrebbe fare meglio, molto meglio.

Del resto, se unicesso sale del 4%, sentito Lupetto, MedioSUPR dovrebbe fare un più 8%
 
Per fine giornata, potrebbe fare meglio, molto meglio.

Del resto, se unicesso sale del 4%, sentito Lupetto, MedioSUPR dovrebbe fare un più 8%

quello sicuro,il problema è: siamo sicuri che vinca la Clinton?in caso contrario ho paura che un giro sui 6 non c è lo toglie nessuno
 
buon di,mb che raggiunge l importante livello di area 6,65,dovesse riuscire lo scavallo dei 6,7-6,72 credo potrebbe tranquillamente arrivare su i7-7,05,sotto però abbiamo lasciato gap a 6,48,io chiuderò ancora un po di pz con l idea di prenderle più giu
 
volevo riprendere quelle date stamani a 6,6 che è pivot giornaliero ma speravo nello spike a chiudere gap a 6,5,bho rimango cosi col 60% esposizione,se va male (vince Trump)credo possano fare spike fin anche a 6,se dovesse vincere Clinton credo che dopo euforia iniziale(probabilmente area 6,9-7 )si scenderà a chiudere gap,quindi vado a sedermi in poltrona ad aspettare esito:D
 
vedremo domattina cosa succederà in apertura se prevarra lo scenario Clinton o Trump,buona serata a tutti
 
Balzo nell'asta di chiusura con poco meno di 5 mln di euro.
 
Indietro