mediobanca

ne ho 1000 oggi se riesco vorrei fare questa strategia: ho 1000 recordati in lieve guadagno, se riesco a sbolognarle per stasera comprerò altre mediobanca il mio prezzo di carico è 6.9, lo abbasso porto a casa il dividendo e se stò indice ha toccato il fondo dovrei recuperare in breve tempo...
vedremo se questa teoria sarà una vaccata o meno...
 
io finché sono in gain non ne prendo altre
 
area 6,5 raggiunta,vediamo potrebbero fare spike fin anche area 6,4 dove passano mm
 
qui è livello importante,io ho ripreso,però tieni presente che il fattore div puo far sbarellare qualsiasi indicazione di at
 
forse il peggio è alle spalle e potrebbe essere iniziato il recupero,condizionale obbligatorio però in questo contesto
 
sembra pronta x partire e poi viene bloccata,bho non ci fosse la storia del div direi che forse deve cercare nuovi min ma il div è fattore imprevedibile
 
...fatto...ne ho prese altre 600 p.m.6.79, adesso aspetto 400 euro di dividendo e poi si risale...non ho usato tutto l'investimento di recordati ma ne ho tenuto ancora una parte vedrò se mediare ancora qualcosina
 
...fatto...ne ho prese altre 600 p.m.6.79, adesso aspetto 400 euro di dividendo e poi si risale...non ho usato tutto l'investimento di recordati ma ne ho tenuto ancora una parte vedrò se mediare ancora qualcosina

ok ,il nostro driver è isp,se tiene area 1,98-2 allora non ci sono problemi e mb recupererà,se perde quel livello vuol dire che c è problema a livello euro e la cosa si complicherebbe non poco
 
speravo in un recupero almeno fino ai 6,65,bho c è stacco cedola,tutto scombussolato,buona serata e buon fine settimana
 
la mèerda (ucg & banche bassotti) è tornata a sovraperformare i gioielli (mdb)
 
buon di,vediamo oggi dopo stacco dove troveremo il titolo,in ogni caso abbiamo area 6,1 dove passa trend settimanale e mensile che a mio parere è ultimo baluardo prima di un possibile nuovo affondo verso area 5,5,al rialzo primo ostacolo area 6,7 dove c è incrocio tra diverse mm
 
Potreste compare un po' di Mediobanca in leva, per favore?
Sono entrato long.
Prima di ricomprarla a 3,75 euro, vorrei chiudeste il gap.
:bye::bye:
 
vediamo se fanno spike in area 6,1-6,13 x prendere la rincorsa,area 6,3 sembra diventata resistenza importante
 
Potreste compare un po' di Mediobanca in leva, per favore?
Sono entrato long.
Prima di ricomprarla a 3,75 euro, vorrei chiudeste il gap.
:bye::bye:
az ma se pensi che arrivi sotto i 4 io entrerei sh più che longare x nemmeno 30 cent, andando controtrend oltretutto
 
az ma se pensi che arrivi sotto i 4 io entrerei sh più che longare x nemmeno 30 cent, andando controtrend oltretutto
Vuoi mettere il gusto di tradare il rimbalzo?
Quasi come uno short andato a segno dai massimi.
Dai, comprate il leva 100000 lì nelle sale trading! Chiudetemi il gap!
:bye::bye:
 
Vuoi mettere il gusto di tradare il rimbalzo?
Quasi come uno short andato a segno dai massimi.
Dai, comprate il leva 100000 lì nelle sale trading! Chiudetemi il gap!
:bye::bye:

Comunque sono svogliati.
Avrebbero dovuto recuperare almeno il 3%.
Vuol dire che non si sono drogati abbastanza.
:bye::bye:
 
buon di,mb che apre in gap e sembra voler recuperare i 6,5,vediamo situazione che è davvero imprevedibile causa referendumpossiamo andare a 7 come tornare a 5,5 siamo in balia del possibile risultato
 
Indietro