mediobanca

:clap::clap:

avete idea di dove reperire le posizioni short in essere sui titoli?
il sito consob non me le da +
benritrovato,io non posso esserti di aiuto xche non so indirizzo,comunque di certo non mi faccio influenzare dalle posizioni sh,in borsa quasi sempre quello che viene dichiarato non sempre corrisponde a verita
 
benritrovato,io non posso esserti di aiuto xche non so indirizzo,comunque di certo non mi faccio influenzare dalle posizioni sh,in borsa quasi sempre quello che viene dichiarato non sempre corrisponde a verita

neanche io mi faccio influenzare , ma almeno evito titoli dove sono pesantemente short alcuni fondi (vedesi bancari)
 
buon di,e anche quest anno si conclude,inutile parlare di operatività in questo contesto,quindi auguri di un sereno e felice 2017 a tutti
 
buon di' e buon inizio anno,l anno scorso mi ricordo feci delle previsioni sul possibile range del titolo e si sono rilevate completamente sballate,quindi quest anno non mi sbilancio evitando quindi brutte figure,sarà anno credo con movimenti violenti e repentini,da vivere giorno x giorno
 
Buon anno ..... beh mica tanto sbagliate, sei sempre andato vicino! Anzi complimenti
 
Buon anno ..... beh mica tanto sbagliate, sei sempre andato vicino! Anzi complimenti

oddio,ad inizio anno dissi di aspettarmi che il titolo nel corso dell anno avrebbe navigato nel range 8-12,è arrivata a 4,5:wall:quest anno non mi sbilancio cosi evito figure,ora sto valutando uno sh ma solo valutando
 
buon di,futures belli verdi,mb che ritesta i 8,06 x poi chiudere vicino ai 7,9,se oggi ritorna sui 8-8,05 aprirò sh
 
siamo vicini allo stop x lo sh,bho situazione difficile da decifrare,tutto dipenderà da cosa vogliono su indice,se i 20200 potremmo arrivare fin anche 8,5-8,6
 
mi sa che se sfondano 8,15-8,18 la tirano a 8,55-8,6,molto dipenderà da indice
 
buon di',mb che raggiunge i 8,25 x poi ripiegare,tecnicamente hanno avviato il tp di area 8,5-8,6,sotto 8 primo allarme
 
buon di,mb che sfiora i 8,3 x poi ripiegare,lasciamoli sfogare,in area 8,55.8,6 dovesse arrivarci apriorò sh
 
buon di,mb che tocca area 8,33 x poi ripiegare,credo che da lunedi si faccia sul serio,io in attesa di segnale x sh,l ideale sarebbe spike sui 8,5-8,6 dove a mio parere si potrebbe sh con tranquillità,oppure sotto area 8 ma in questi casi i rischi aumenterebbero
 
buon di,mb che tocca area 8,33 x poi ripiegare,credo che da lunedi si faccia sul serio,io in attesa di segnale x sh,l ideale sarebbe spike sui 8,5-8,6 dove a mio parere si potrebbe sh con tranquillità,oppure sotto area 8 ma in questi casi i rischi aumenterebbero

Ormai è spalancata la strada verso i 10 euri, è il momento della nostra borsetta e dei bancari
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che ha sempre nel mirino area 8,55-8,6 che sarebbe il tp finale della candela impulsiva che sta guidando il titolo
 
siamo tornati sotto 8,peccato speravo nei 8,5-8,6 x aprire sh,vediamo come sarà chiusura x capire possibili scenari
 
Indietro