Mediolanum Più Global Opportunity 2018/2

Ce ne sono molti di casi di inadempienza. Purtroppo l’AFC, come qualsiasi altro arbitrato non può avere la valenza di una sentenza.
In questi casi, se ne ricorrono i requisiti e’ necessario portare in tribunale la disputa, se non ne vale la pena, unica cosa che si può fare è esercitare pressioni tramite la stampa o organizzazioni di consumatori.
 
Io mi sono trovato nella medesima situazione e con lo stesso prodotto... Purtroppo c'è da dire che esser neofita o ancor meglio ignorante in materia è la peggior cosa...
 
Vi sono pochi modi per evitare questi problemi. In primo luogo non essere clienti Mediolanum, famosa per avere una rete vendita aggressiva. In secondo luogo studiare o affidarsi al consiglio di esperti indipendenti.
 
Io mi sono trovato nella medesima situazione e con lo stesso prodotto... Purtroppo c'è da dire che esser neofita o ancor meglio ignorante in materia è la peggior cosa...
Purtroppo non si deve mai abbassare la guardia, le postille vanno lette tutte anche se non si ha tempo o si ha fiducia, succede anche con altre banche, per dire, in quella dove sono ora sentivo dall'altra parte della parete un consulente che proponeva un fondo simile a quelli che ho già sperimentato io, mi veniva da ridere...
Secondo me ci si deve arrangiare, alla fine dei conti sul lungo periodo è meglio e poi con questa perdita sono riuscito a sbarazzarmi di una spada di DAMOCLE che inconsapevolmente non volevo più sentire sopra la testa.
 
Ultima modifica:
Indietro