Medvedev "Guerra nucleare se Ucraina vince"

basta un confetto su una centrale nucleare e per i prossimi 100 anni li passate tappati in casa
 
Ma non succederà mai, l'Ucraina non può vincere, lo dice anche Cacciari.
Al massimo sarà la Russia a perdere.
il confetto arirva sta certo se non si arriva a un accordo e la prima sara Zaporižžja

un apio di confetti su alcune centrli nucleari e tutto il mondo sara' invivibile senza guerre
 
il confetto arirva sta certo se non si arriva a un accordo e la prima sara Zaporižžja

un apio di confetti su alcune centrli nucleari e tutto il mondo sara' invivibile senza guerre
Senti, sinceramente. Ti pare così stupido Putin da lanciare una nuke su una centrale nucleare ai confini della Russia?
A questo punto se è pazzo, rimano pazzo e può nuclearizzare il mondo in qualunque momento, sia che ci sia una guerra, sia in tempo di pace. Tanto vale bloccarlo supportando l'Ucraina.
 
Senti, sinceramente. Ti pare così stupido Putin da lanciare una nuke su una centrale nucleare ai confini della Russia?
A questo punto se è pazzo, rimano pazzo e può nuclearizzare il mondo in qualunque momento, sia che ci sia una guerra, sia in tempo di pace. Tanto vale bloccarlo supportando l'Ucraina.
certo perche lui sara' morto...quindi che gli frega?
 
Comunque un certo rischio che un putin disperato, perchè tale è visto che in Ucraina non riesce a spuntarla con le armi convenzionali, faccia qualche stupidaggine c'è è inutile negarlo, quindi sarà saggio tenerne conto.
 
che versione è della minaccia? dodicesima, ventesima, ...?

C

Ma le provocazioni aumentano esponenzialmente da parte della Nato.
E' come sulla invasione della Ucraina, prima o poi la corda si spezza.
Se poi non ve ne rendete conto, sottovalutando enormemente io non ci posso fare niente.
La Nato (meglio dire gli Usa che comandano tutto loro) vuole far si che la Russia sganci l'atomica sull'Ucraina, in modo che la Russia sia completamente isolata dal mondo per i prossimi 50 anni. Altrimenti non si spiega il continuo provocare alzando sempre di più l'asticella.
Ma siccome Putin non è stupido non ci casca e se proprio deve tirarla, io mi sentirei più sicuro a Kiev che nel resto d'Europa.
 
Ma le provocazioni aumentano esponenzialmente da parte della Nato.
E' come sulla invasione della Ucraina, prima o poi la corda si spezza.
Se poi non ve ne rendete conto, sottovalutando enormemente io non ci posso fare niente.
La Nato (meglio dire gli Usa che comandano tutto loro) vuole far si che la Russia sganci l'atomica sull'Ucraina, in modo che la Russia sia completamente isolata dal mondo per i prossimi 50 anni.
Ma siccome Putin non è stupido non ci casca e se proprio deve tirarla, io mi sentirei più sicuro a Kiev che nel resto d'Europa.
Non è stupido e colpisce uno Stato membro NATO "nel resto d'Europa" con un'atomica?
 
Comunque un certo rischio che un putin disperato, perchè tale è visto che in Ucraina non riesce a spuntarla con le armi convenzionali, faccia qualche stupidaggine c'è è inutile negarlo, quindi sarà saggio tenerne conto.
c'è un video recente di Nielsen sul tema, se cerchi nei miei msg passati o su youtube lo trovi

C
 
Indietro