Mef ...daje bella daje

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buonasera meridianisty non c'e' niente di nuovo? siamo sempre sul filo:D
 
non so se serve anche la mia presenza io ne ho 200.000 pz e a meno di 0,20 non le prende nessuno!!!!
ciao a tutti
 
....avvoltoio...non è che se non si ha nulla da dire si deve per forza dire qualcosa....per un pizzico di visibiltà a tutti i costi!
....se poi proprio non resisti, le tue solite stupidaggini, almeno scrivile di qua!....saluti....:p
 
Domani alle 15, nell'auditorium dell'istituto Deffenu, si terrà un incontro con tecnici e tutor di Meridiana Maintenance, durante il quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione allo stage organizzato in collaborazione con i docenti Nuss e Pala e i tutor Cascino, Gatti e Demurtas. (al.pi.)
 
Domani alle 15, nell'auditorium dell'istituto Deffenu, si terrà un incontro con tecnici e tutor di Meridiana Maintenance, durante il quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione allo stage organizzato in collaborazione con i docenti Nuss e Pala e i tutor Cascino, Gatti e Demurtas. (al.pi.)

no dai questo post è troppo inutile :smack:
 
....avvoltoio...non è che se non si ha nulla da dire si deve per forza dire qualcosa....per un pizzico di visibiltà a tutti i costi!
....se poi proprio non resisti, le tue solite stupidaggini, almeno scrivile di qua!....saluti....:p

:cool::cool::cool:ARENA DOCET.......:clap::clap:

Grafico azioni MERIDIANA FLY | MEF.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza

Grafico azioni ARENA | ARE.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza
:cool::cool::cool::cool: E SEAT:cool::cool::cool::cool:

VABBE'''' CI SENTIAMO A VENERDI A 0.06....L'ALTRO NUMERO METTILO TU CHE A ME VIEN DA RIDERE....:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
....certo che non perdi occasione per dimostare i tuoi limiti..:wall::wall::wall:......in questo non hai pari..(..se non capisci, a scanso d'equivoci, te lo spiego.....vuol dire "in questo, cioè in siffatti limiti, nessuno è pari a te"....)....non ti è bastata la brutta figura che ti ha fatto fare il ragazzo di palermo!?
....la prossima volta almeno prima di pubblicarlo, guarda quello che pubblichi: su quel link di meridiana fly che hai messo mettono max annuale 0.15...:fagiano::fagiano:..un po' altino rispetto alla realtà!!!....poi certo che Mef ti sembra sia solo scesa....ma certo per uno come te così ferrato su Mef....cambia poco...no???!:D:D:D

...in quanto all'altro titolo...lascia giudicare chi segue il discorso....che con quei limiti di cui sopra...già fai parecchia fatica qua....e senza risultato alcuno!!!:D:D:D
 
se chiude negativa con le borse così spumeggianti c'è poco da capire è super manovrata :yes::yes::yes::yes:
titolo che a notizia fatta lo troveremo non so doveOK!OK!
 
se chiude negativa con le borse così spumeggianti c'è poco da capire è super manovrata :yes::yes::yes::yes:
titolo che a notizia fatta lo troveremo non so doveOK!OK!

mi hanno ascoltato
rimango della stessa idea
che chiusura tarocca:D:D:D:D:D:D:D:D
 
su borsa italiana c'è un informativa meridiana fly di pochi minuti fa! chi può postare??
 
...il trend mi sembra in miglioramento. mi aspetto che tale dinamica a maggio sarà confermata e incrementata...
 

Al 30 aprile 2011 l’indebitamento finanziario netto era pari a € 24,6 milioni rispetto a € 26,2 milioni a fine marzo 2011, con un miglioramento pari a € 1,7 milioni.

Rapporti di debito scaduti
Al 30 aprile 2011 non risultano debiti scaduti di natura tributaria né di natura previdenziale, né verso dipendenti. L’indebitamento di natura commerciale scaduto verso terzi era pari a € 62,3 milioni, di cui scaduti da oltre un anno, per la maggior parte oggetto di contestazioni con fornitori, pari a € 9,4 milioni, e € 29 milioni verso parti correlate.
Risultano pendenti decreti ingiuntivi per un ammontare complessivo di € 3,1 milioni riferibili revalentemente ad Alitalia in amministrazione straordinaria. (?????)


aaaaaa.JPG
 
Indietro