MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

scusate un'altra domanda... mi pare di sapere la risposta ma vorrei una conferma... se io chiedo lo svincolo e decido di annullarlo qualche giorno prima è fattibile senza problemi?
 
scusate un'altra domanda... mi pare di sapere la risposta ma vorrei una conferma... se io chiedo lo svincolo e decido di annullarlo qualche giorno prima è fattibile senza problemi?

No è irrevocabile, nemmeno con operatore.
 
Non diciamo schiocchezze che poi la gente ci crede...
Hai ragione, ho fatto confusione con il conto twist... perchè anche quello mi pare abbia un tasso analogo in caso di svincolo ... chiedo venia ...
 
Vedrete che ad aprile alzeranno, almeno sui vincoli brevi
 
Premesso che a me non hanno chiesto nulla, penso che, se hai dichiarato che il tuo patrimonio ammonta a 10.000 €, e gli sposti 100.000 €, in teoria qualche dubbio potrebbe venirgli. Se il patrimonio che hai dichiarato è compatibile con quanto vuoi spostare, personalmente non vedo che problemi potrebbero fare.
Si, questo è abbastanza evidente (bisognerebbe però essere anche un po' scemi a dichiarare di possedere un patrimonio totale di 10.000 euro bonificandone poi subito, sul conto appena aperto, 100.000). Io invece mi riferivo a richieste ulteriori di documentazione (anche senza che siano emerse contraddizioni o discrasie dal lunghissimo questionario) per il sol fatto di aver fatto pervenire una cifra di una certa entità tutta assieme, visto che sono così "guardinghi e sospettosi"
 
Buonasera. In sede di apertura non ho richiesto la carta di debito. Ora mi è stata inviata una mail in cui mi si comunica della spedizione della stessa e di un kit per operare sul conto. Voi avete notizie in proposito? Si può rinunciare casomai?
 
Buonasera. In sede di apertura non ho richiesto la carta di debito. Ora mi è stata inviata una mail in cui mi si comunica della spedizione della stessa e di un kit per operare sul conto. Voi avete notizie in proposito? Si può rinunciare casomai?
Ciao puoi non attivarla
 
Si infatti non l'ho attivata. Ma il mio dubbio è se mandano comunque qualcosa
Ti mandano tutto in ogni caso (carta, penna usb, ecc...), non è da richiedere o meno, quando ti arriva la carta se non la vuoi (comunque è totalmente gratis) non la attivi e la lasci in un cassetto
 
Ti mandano tutto in ogni caso (carta, penna usb, ecc...), non è da richiedere o meno, quando ti arriva la carta se non la vuoi (comunque è totalmente gratis) non la attivi e la lasci in un cassetto
Non è che ti mandano tutto ....
E' il cliente che aderendo prende tutto.
E' scritto bello "apprima" apprima" . Basterebbe leggere prima di cliccare .....:D
 
Si infatti non l'ho attivata. Ma il mio dubbio è se mandano comunque qualcosa
A me è arrivato un kit con la carta di debito (che avevo richiesto), una card riassuntiva dei dati del conto, una chiavetta USB. Immagino che il kit ti sarà comunque recapitato, al netto della carta di debito che tu non hai chiesto.
 
Non è che ti mandano tutto ....
E' il cliente che aderendo prende tutto.
E' scritto bello "apprima" apprima" . Basterebbe leggere prima di cliccare .....:D
Non mi è chiaro il tuo messaggio ma vabbè😅... cercavo di spiegare che a differenza di altri conti qui la carta non puoi non riceverla, ti arriva di default semplicemente aprendo il conto
 
Non mi è chiaro il tuo messaggio ma vabbè😅... cercavo di spiegare che a differenza di altri conti qui la carta non puoi non riceverla, ti arriva di default semplicemente aprendo il conto
Veramente in fase di apertura conto puoi scegliere se vuoi anche il bancomat o no
 
Non mi è chiaro il tuo messaggio ma vabbè😅... cercavo di spiegare che a differenza di altri conti qui la carta non puoi non riceverla, ti arriva di default semplicemente aprendo il conto
Bisogna leggere l'offerta della banca non i post. La banca offriva/offre un pacchetto (tutto e non a pezzi). Se leggi il sito della banca e/o il FI sarà magicamente tutto chiaro. A chiunque.
Guarda che non ti ho contestato nulla. Ho solo aggiunto
 
Veramente in fase di apertura conto puoi scegliere se vuoi anche il bancomat o no
Ma tu il conto lo hai aperto o solo orecchiato ? Potrei capire la necessità di raccogliere un certo numero di post... ma i contenuti ... devono essere veritieri
 
Ma tu il conto lo hai aperto o solo orecchiato ? Potrei capire la necessità di raccogliere un certo numero di post... ma i contenuti ... devono essere veritieri
Io l'ho aperto e non mi pare che tu fossi accanto a me per poter dire che non sia veritiero!
 
Il contenuto del tuo post precedente non lo è.
Non so se hanno inserito la scelta con l'introduzione dell'apertura tramite SPID o meno, fatto sta che l'opzione quando l'ho aperto io c'era, infatti non l'ho richiesto il bancomat
 
Non so se hanno inserito la scelta con l'introduzione dell'apertura tramite SPID o meno, fatto sta che l'opzione quando l'ho aperto io c'era, infatti non l'ho richiesto il bancomat
Quando l'ho aperto io, ottobre 2022, non c'era scelta :boh:
 
Indietro