MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

La promozione al 3,5% (che è solo per nuovi clienti) è ancora assente nei fogli informativi e non viene specificato se il tasso è riconosciuto, come per la precedente promo al 3%, solo sugli importi superiori ai 10.000€. Qualcuno ha avuto riscontri dal servizio clienti od ha acquisito ulteriore documentazione?
Secondo me, se scrivono nella pubblicità "sul saldo del tuo conto corrente" e poi lo intendono per importi superiori ai 10k sono da denuncia.

Sono comunque contento stiano aumentando i conti correnti con remunerazione, tempo fa mi sembra lo facesse solo Sistema e poche altre. Peccato siano soltanto per un anno, dato che anche questa promozione termina il 31/12/24.
Si trova dunque di meglio in conti depositi non vincolati a 12 mesi ma come cc è forse il più allettante in circolazione (se si considerano insopportabili alcuni problemi riscontrati con bbva).
 
Secondo me, se scrivono nella pubblicità "sul saldo del tuo conto corrente" e poi lo intendono per importi superiori ai 10k sono da denuncia.

Sono comunque contento stiano aumentando i conti correnti con remunerazione, tempo fa mi sembra lo facesse solo Sistema e poche altre. Peccato siano soltanto per un anno, dato che anche questa promozione termina il 31/12/24.
Si trova dunque di meglio in conti depositi non vincolati a 12 mesi ma come cc è forse il più allettante in circolazione (se si considerano insopportabili alcuni problemi riscontrati con bbva).
penso anche io abbiamo eliminato il limite dei 10k, ma mi piacerebbe avere conferma, anche se effettivamente, parlando di tasso sul saldo e non specificando altro, mi sembrerebbe implicito. Ora cmq hanno aggiornato il f.i. e mi pare che si possa confermare l'assenza del limite.
 
penso anche io abbiamo eliminato il limite dei 10k, ma mi piacerebbe avere conferma, anche se effettivamente, parlando di tasso sul saldo e non specificando altro, mi sembrerebbe implicito. Ora cmq hanno aggiornato il f.i. e mi pare che si possa confermare l'assenza del limite.
della soglia minima di 10.000 E non vi è più traccia.
E sai che ti dico credo che queste condizioni del foglio 12/12/23 valgono per tutti i clienti, quindi nuovi e vecchi non essendoci annotazioni particolari tranne " Tasso creditore annuo nominale 3,50 % Fino al 31/12/2024"
 
Il Time Deposit Plusvalore, è stato prorogato ? O tutto tace? La pagina è ancora attiva con scadenza 11.12 , ma chiedo per i già clienti, magari c'è qualche info in più.
 
della soglia minima di 10.000 E non vi è più traccia.
E sai che ti dico credo che queste condizioni del foglio 12/12/23 valgono per tutti i clienti, quindi nuovi e vecchi non essendoci annotazioni particolari tranne " Tasso creditore annuo nominale 3,50 % Fino al 31/12/2024"
Sul sito non lo trovo il foglio informativo 12-12-2023;c'è solo quello del 10-11-2023 (con le vecchie condizioni).
 
Sul sito non lo trovo il foglio informativo 12-12-2023;c'è solo quello del 10-11-2023 (con le vecchie condizioni).
NO io non trovo più quello ma il nuovo.
In basso ..... Trasparenza.

Ti dico di più sono quasi convinto che sia come ho detto perchè ieri ho telefonato e fatto notare che c'erano parecchi punti oscuri per i già clienti (e se li è appuntati). Mi ha detto che stavano lavorando a nuova proposta. Avranno approfittato....
 
della soglia minima di 10.000 E non vi è più traccia.
E sai che ti dico credo che queste condizioni del foglio 12/12/23 valgono per tutti i clienti, quindi nuovi e vecchi non essendoci annotazioni particolari tranne " Tasso creditore annuo nominale 3,50 % Fino al 31/12/2024"
Hanno pure tolto "sulle somme versate entro il 31.12.23"? Grazie
 
Mi ha detto che stavano lavorando a nuova proposta. Avranno approfittato....
Siamo in zona scadenza degli step-up 48 mesi sottoscritti a suo tempo.
Se vogliono che non ci sia un fugone generale è meglio che pensino bene alla nuova proposta..;)
 
della soglia minima di 10.000 E non vi è più traccia.
E sai che ti dico credo che queste condizioni del foglio 12/12/23 valgono per tutti i clienti, quindi nuovi e vecchi non essendoci annotazioni particolari tranne " Tasso creditore annuo nominale 3,50 % Fino al 31/12/2024"
magari fosse, ma nella home banking risulta ancora il 3% sopra la soglia di quanto già c'era nel conto

Sul sito non lo trovo il foglio informativo 12-12-2023;c'è solo quello del 10-11-2023 (con le vecchie condizioni).
c'è, c'è... sotto trasparenza

Hanno pure tolto "sulle somme versate entro il 31.12.23"? Grazie
no
 
io stamani avevo chiamato perchè volevo aprire e avevo fatto presente che non c'era il F.I. aggiornato. forse l'ho smossa io la situazione. ora vedo che c'è e vedo anche (avevo chiesto anche questo alla gentilissima operatrice) che la carta è diventata mastercard (lei mi ha detto sarà di nexi) ma ha un canone...... spero si possa aprire senza carta come era prima.

(EDIT: e i prelievi non BPF costano 1 euro)
 
quindi, sul libero, riconoscono il 3,5% ?
 
quindi, sul libero, riconoscono il 3,5% ?
per chi apre da oggi in poi si. senza il limite dei 10k. per i vecchi salvo comunicazione a loro non credo sia automatico. per chi apre da oggi in compenso la nuova debit card di nexi (circuito mastercard) ha un canone di 15 euro/anno e i prelievi su altra banca a pagamento. per i vecchi la maestro era totalmente gratuita con prelievi gratuiti. questo dice il foglio informativo.

In home page continuano a pubblicizzare il conto come totalmente a zero spese (con la dicitura esplicita "prelievi gratis in tutta italia") che cozza con il foglio informativo (ma l'immagine è quella della vecchia carta maestro, quindi penso sia un refuso per quanto grave).
 
sì: sotto la voce "conti" -> condizioni
Ma c'era anche prima.
Hai ragione. Ieri ho fatto print screen velocemente ma non l'ho più letto. L'ho recuperato c'era e c'è a partire da 1 E (la mia liquidità aggiuntiva :D).
 
Scusate su megliobanca lo svincolo è immediato o devono passare 30g?
 
Indietro