MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

Avendo solo liquidita' sul libero per via della promo, secondo voi al 31/12 cosa conviene fare ai fini del bollo?
 
per chi apre da oggi in poi si. senza il limite dei 10k. per i vecchi salvo comunicazione a loro non credo sia automatico. per chi apre da oggi in compenso la nuova debit card di nexi (circuito mastercard) ha un canone di 15 euro/anno e i prelievi su altra banca a pagamento. per i vecchi la maestro era totalmente gratuita con prelievi gratuiti. questo dice il foglio informativo.

In home page continuano a pubblicizzare il conto come totalmente a zero spese (con la dicitura esplicita "prelievi gratis in tutta italia") che cozza con il foglio informativo (ma l'immagine è quella della vecchia carta maestro, quindi penso sia un refuso per quanto grave).
Scusami non mi è chiaro se io apro adesso il conto pago 15 euro all'anno per la carta di debito? Se non la voglio me la spediscono a prescindere?
 
Per quelli che hanno svincolato anticipatamente gli step-up, fermo restando che gli interessi delle cedole pagate non sono stati intaccati e il calcolo al tasso diverso per i gg della cedola in corso, è stata applicato il bollo 2/1000 ?
Ed in quale misura temporale (anno intero in corso o sua frazione -mesi o gg-) ?
Grazie
 
Scusami non mi è chiaro se io apro adesso il conto pago 15 euro all'anno per la carta di debito? Se non la voglio me la spediscono a prescindere?
Così parrebbe dai fogli informativi aggiornati al 12 dicembre. Io ho fatto l'apertura senza richiedere la carta. Quindi dovrebbe essere possibile aprire senza carta. La mia richiesta è ancora in valutazione ma leggendo altri post direi che megliobanca si prende sempre più di qualche giorno per confermare l'apertura. ho il sospetto che il form di apertura sia rimasto quello dei tempi della carta maestro per questo ho usato il condizionale sul fatto di poter aprire senza carta.

aggiornerò quando sarò operativo.
 
Mi è arrivata ieri la nuova carta di debito che ho rinnovato porta stampato i simboli di MasterCard bancomat fastp
ay
 
Si già correntista, ho rinnovato la carta.
 
ciao, esiste un magheggio per utilizzare questo bancomat con gpay? avevo sentito parlare tempo fa di una carta che fa da "tramite" per altri conti ma non ricordo il nome.
io sto usando contokey per i pagamenti quotidiani perchè ha la carta associata a gpay, vorrei passare a BBVA ma leggo di troppi blocchi/problemi, quindi mi accontenterei di questa che dà il 3% ma voglio collegarla a gpay in qualche maniera
 
Buongiorno,
un'ora fa ho effettuato l'accesso da app con le credenziali e poi ho provato ad abilitare l'accesso con impronta.

Mi è stato chiesto di eseguire una secure call, ma mi sono accorto in ritardo che il pin che voleva digitato non erano le 4 cifre scritte a caratteri cubitali, ma la data di nascita.
La chiamata quindi non è andata a buon fine.

Da allora se provo ad abitare l'impronta, la secure call non va a buon fine e spunta questo messaggio:

Attenzione:
Servizio non disponibile.
Errore di creazione di una nuova sessione secure call


E adesso?
 
Buongiorno,
un'ora fa ho effettuato l'accesso da app con le credenziali e poi ho provato ad abilitare l'accesso con impronta.

Mi è stato chiesto di eseguire una secure call, ma mi sono accorto in ritardo che il pin che voleva digitato non erano le 4 cifre scritte a caratteri cubitali, ma la data di nascita.
La chiamata quindi non è andata a buon fine.

Da allora se provo ad abitare l'impronta, la secure call non va a buon fine e spunta questo messaggio:

Attenzione:
Servizio non disponibile.
Errore di creazione di una nuova sessione secure call


E adesso? per lo sblocco devi chiamare il numero verde 800324398 tasto 1.
 
Mi è arrivata ieri la nuova carta di debito che ho rinnovato porta stampato i simboli di MasterCard bancomat fastp
ay

Se hai tempo ci posti un'immagine della nuova carta (ovviamente oscurando i dati personali ed il numero)?
 
Mi hanno aperto il conto e anche io all'inizio non avevo mai letto in piccolo che voleva le 4 cifre della data di nascita. però mi ha fatto chiamare 4 volte di fila senza darmi errore e alla quarta ho abilitato l'impronta (per dire quanto sono duro ahahahah).
totale 3 giorni. direi veloci.

Una domanda: da app si vede in qualche modo il tasso applicato sulla giacenza del c/c?
 
Mi hanno aperto il conto e anche io all'inizio non avevo mai letto in piccolo che voleva le 4 cifre della data di nascita. però mi ha fatto chiamare 4 volte di fila senza darmi errore e alla quarta ho abilitato l'impronta (per dire quanto sono duro ahahahah).
totale 3 giorni. direi veloci.

Una domanda: da app si vede in qualche modo il tasso applicato sulla giacenza del c/c?
Si da App vai su conto in slto e cerca "condizioni" io vedo il 3% ma devo ancora capire se sarà dato per tutti i 2024 o solo sulla cifra che si avrà il 31/12 sul conto corrente
 
Indietro