MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

Ciao, per aprire il CD è obbligatorio aprire prima il loro conto corrente?
A costo di tenuta completamente gratuito?
 
La tua è ancora la vecchia Maestro, non è Mastercard. A quel che ho letto era una maestro simile a quella di BancaSistema che funzionava (anche se non ovunque) anche per l'online. Ora a chi apre a regola danno una Nexi-Mastercard a pagamento (dal 12 dicembre) che però non è obbligatoria (puoi aprire come ho fatto io senza debit). I vecchi clienti come te per ora vanno avanti con una nuova maestro evidentemente. Probabilmente poi faranno la.sostituzione come han fatto banca sistema e sparkasse per dire due casi che conosco
Sul sito le immagini mostrano sempre la debit Maestro e lo stesso dicasi per il foglio informativo aggiornato a ieri che parla solo del rilascio della debit Maestro.
Dove hai letto di questa debit Nexi?
 
Qualcuno ha chiuso il conto corrente con annesso CD ?

Ho tolto e spostato su altro CD ..non so se tenerlo vuoto serva a qualcosa ...

Io! Mandata Raccomandata ed in circa una settimana hanno chiuso e mi hanno mandato l'ultimo Estratto Conto (preciso che avevo il conto a zero).

Sicuramente sono stati più professionali di quando gli avevo scritto per avere info e non mi hanno MAI risposto.
 
adesso in area riservata è comparso anche il PlusValore
ottimo OK!
:bye:
1703140657474.png
 
Io! Mandata Raccomandata ed in circa una settimana hanno chiuso e mi hanno mandato l'ultimo Estratto Conto (preciso che avevo il conto a zero).

Sicuramente sono stati più professionali di quando gli avevo scritto per avere info e non mi hanno MAI risposto.
Grazie OK!

Tramite PEC o mail è possibile la chiusura ?
 
adesso in area riservata è comparso anche il PlusValore
Vedo sul foglio informativo il tasso PlusValore garantito fino al 15 gennaio 2025... Per il fol che legge i f. i. Ci devono garantire a tutti noi questo Tasso per tutto l'anno nuovo visto che qualcuno ha dovuto scrivergli per farlo comparire sulla app! A tutti gli altri invece che guardano il sito internet 15 gennaio 2024 da scadenza. A scanso di equivoci che qualcuno mi prende sul serio dico la scadenza è il 15 gennaio 2024 ma c'è un refuso del foglio informativo e c'è scritto 2025 Questa è la mia opinione
 

Allegati

  • Screenshot_20231222-062732_OneDrive.jpg
    Screenshot_20231222-062732_OneDrive.jpg
    264,2 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
ALLA fine della procedura mi esce

Spiacenti, si è verificato un errore.​


ERR.INTERNAL.SERVER - La chiamata al servizio Intesa non ha restituito un esito positivo per il caricamento del CF

però il contratto risulta regolarmente firmato digitalmente entrando nel sito con Codice Fiscale e password temporanea per vedere stato pratica
 
Vedo sul foglio informativo il tasso PlusValore garantito fino al 15 gennaio 2025... Per il fol che legge i f. i. Ci devono garantire a tutti noi questo Tasso per tutto l'anno nuovo visto che qualcuno ha dovuto scrivergli per farlo comparire sulla app! A tutti gli altri invece che guardano il sito internet 15 gennaio 2024 da scadenza. A scanso di equivoci che qualcuno mi prende sul serio dico la scadenza è il 15 gennaio 2024 ma c'è un refuso del foglio informativo e c'è scritto 2025 Questa è la mia opinione

mhmhmhm....cerco di scaricare il Fi e poi a febbraio quando mi va in scadenza lo step-up ci provo :D
non trovo il foglio informativo però
 
apertura Megliobanca
ALLA fine della procedura mi esce

Spiacenti, si è verificato un errore.​


ERR.INTERNAL.SERVER - La chiamata al servizio Intesa non ha restituito un esito positivo per il caricamento del CF

però il contratto risulta regolarmente firmato digitalmente entrando nel sito con Codice Fiscale e password temporanea per vedere stato pratica
e' mai capitato a nessuna altro?
 
Indietro