MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

Ho ricevuto un sms da megliobanca che rimanda ancora al sito con la storia del conto corrente per nuove aperture il 3,5% e per i vecchi clienti il 3%, Qualcuno ha capito se il 3% lo danno esclusivamente sul saldo che era presente il 31 dicembre o anche sui versamenti successivi che verranno fatti quest'anno? Sto chiedendo per i vecchi clienti se qualcuno sa come funziona.
 
Ho ricevuto un sms da megliobanca che rimanda ancora al sito con la storia del conto corrente per nuove aperture il 3,5% e per i vecchi clienti il 3%, Qualcuno ha capito se il 3% lo danno esclusivamente sul saldo che era presente il 31 dicembre o anche sui versamenti successivi che verranno fatti quest'anno? Sto chiedendo per i vecchi clienti se qualcuno sa come funziona.

Io non ho mai ricevuto nessun SMS da megliobanca, ma proprio mai.
Avevo letto qualcosa in merito ma non mi sembrava lo dessero anche sui versamenti successivi
 
ma porca miseria...l' app mi chiede se voglio confermare il riconoscimento biometrico...che in precedenza comunque era attivo...e non riesco a farlo...nella secure call inserisco il codice suggerito, termina la prima richiesta e poi chiede un' altro codice che ovviamente non è quello di prima...ed ovviamente da errore...se non ricordo male anche ai tempi ci fu questo problema...forse bisognava inserire l' anno di nascita? O forse era giorno e mese di nascita? Ovviamente al momento non posso provare, ho la secure call bloccata...Ma che sistema del cacchio...
 
Ultima modifica:
ma porca miseria...l' app mi chiede se voglio confermare il riconoscimento biometrico...che in precedenza comunque era attivo...e non riesco a farlo...nella secure call inserisco il codice suggerito, termina la prima richiesta e poi chiede un' altro codice che ovviamente non è quello di prima...ed ovviamente da errore...se non ricordo male anche ai tempi ci fu questo problema...forse bisognava inserire l' anno di nascita? O forse era giorno e mese di nascita? Ovviamente al momento non posso provare, ho la secure call bloccata...Ma che sistema del cacchio...
Stamattina il sistema della sicur call (e tutto il sito) ha dato problemi anche a me.
Alcune disposizioni le ho dovuto inserire più di una volta proprio per la sicur call che dopo la prima serie mi chiudeva la linea impedendomi la seconda (non ho biometria).
 
O forse era giorno e mese di nascita?
Tra le tante ipotesi che hai fatto questa è quella giusta: bisogna mettere le 4 cifre del giorno e del mese di nascita. E' scritto nella procedura ma nessuno legge. Forse dovrebbero usare caratteri più grandi. Credo si tratti di una procedura comune a tutte le banche che usano Banking4You ...
 
... rimanda ancora al sito con la storia del conto corrente per nuove aperture il 3,5% e per i vecchi clienti il 3% ...
Forse è una vecchia pagina non ancora rimossa dalla banca e tuttora indicizzata dai motori di ricerca. L'ultima versione del foglio informativo datata 19/12/2023 riporta un tasso del 3,5% lordo sulle somme depositate fino al 31-12-2024 senza ulteriori condizioni.

Screenshot 2024-01-03 alle 20.26.35.png
 
Ultima modifica:
Questo è il testo del sms ricevuto:

Gentile Cliente, scopri la NUOVA promozione di MeglioBanca! Con TURBOCASH puoi avere il 3,5% sul conto senza alcun vincolo! Clicca QUI conto deposito libero - MeglioBanca
 
Questo è il testo del sms ricevuto:

Gentile Cliente, scopri la NUOVA promozione di MeglioBanca! Con TURBOCASH puoi avere il 3,5% sul conto senza alcun vincolo! Clicca QUI conto deposito libero - MeglioBanca
Visto che sei già cliente vai nel tuo Home Banking e vedi cosa c'è scritto nella pagina delle condizioni (lo puoi vedere anche da App, basta andare in "Conti" e nella schermata successiva vai in "Condizioni").
 
Ho ricevuto un sms da megliobanca che rimanda ancora al sito con la storia del conto corrente per nuove aperture il 3,5% e per i vecchi clienti il 3%, Qualcuno ha capito se il 3% lo danno esclusivamente sul saldo che era presente il 31 dicembre o anche sui versamenti successivi che verranno fatti quest'anno? Sto chiedendo per i vecchi clienti se qualcuno sa come funziona.
È una domanda che mi sono fatto proprio stamattina... nelle condizioni del conto io ora vedo questo:
Schermata 2024-01-03 alle 20.56.08.jpg
hanno giustamente aggiornato il tasso base dallo 0,2% che avevo in promo fino al 31/12 allo 0,0010% di default, però indica ancora 3% per tutte le cifre oltre la prima fotografia, fra qualche giorno mi arriveranno delle cedole e vediamo se cambierà qualcosa...
 
il codice fiscale caricato non è stato accettato dal sistema.

Deve ripetere la procedura dall'inizio e portarla a termine (magari utilizzando lo spid come modalità di identificazione). Provvediamo ad annullare l'attuale richiesta in attesa che ne faccia una nuova.

Apposto, dopo 54 anni a qualcuno non è piaciuto il mio codice fiscale....
 
identificazione tramite SPID sostituisce i video dei documenti e il video finale? o bisogna comunque fare il video dei documenti??
 
il codice fiscale caricato non è stato accettato dal sistema.

Deve ripetere la procedura dall'inizio e portarla a termine (magari utilizzando lo spid come modalità di identificazione). Provvediamo ad annullare l'attuale richiesta in attesa che ne faccia una nuova.

Apposto, dopo 54 anni a qualcuno non è piaciuto il mio codice fiscale....
Non è che lo hai apposto sbagliato ?
 
Buongiorno e scusate se già trattato l'argomento,ma l'imposta di bollo quando viene addebitata su meglio banca ?
 
Son arrivati gli interessi del libero, ma su condizioni leggo ancora 3% oltre 1 euro.
Non han messo il limite al saldo del 31/12
 
Indietro