MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Hai ragione, leggevo troppo di fretta, grazie! :flower: Però sul f.i. a pag. 12 leggo che quei tassi promo valgono fino al 15 febbraio, non al 15 marzo.....
Il sito riporta il 15 Marzo.

Nuovo-1.jpg
 
Forse non ho letto nella discussione a riguardo,
ma il servizio sms qui si paga?

Cribbio che prezzi poi per un singolo sms ricevuto....

1707905034809.png
 
Strano. Io non li ho mai pagati. Quando hai aperto il conto?
Un attimo. Ora che ci penso, certo che non li ho mai pagati: per accedere si usa la secure call, che è gratuita. Telefoni tu ad un numero verde; non mandano SMS per confermare il login o le operazioni.
Per cosa è servito l'SMS?
 
Non è per l'accesso.

Li puoi attivare al tasto impostazioni,per avviso di sicurezza o per le operazioni in ingresso se non ricordo male.

Comunque l'ho già disattivato.
 
Salve a tutti, ho aperto da poco il conto, da pc opero senza problemi; da app entro, mi chiede se voglio attivare il touch id, però in quel caso la secure call mi segnala sempre codice errato quando invece è quello indicato, pertanto devo mettere la password ad ogni ingresso. E' capitato lo stesso problema a qualcuno?
 
Salve a tutti, ho aperto da poco il conto, da pc opero senza problemi; da app entro, mi chiede se voglio attivare il touch id, però in quel caso la secure call mi segnala sempre codice errato quando invece è quello indicato, pertanto devo mettere la password ad ogni ingresso. E' capitato lo stesso problema a qualcuno?
Primo codice automatico in secure call, Secondo codice richiesto giorno e mese di nascita
 
Buona serata a tutti gli utenti.
Ho la carta di debito del conto in oggetto in scadenza per il mese di febbraio 2024. Non mi è ancora arrivata la carta sostitutiva e né ho ricevuto comunicazioni in merito
Ho già inviato mail al servizio assistenza senza però alcuna risposta ( mail di circa 10 GG fa) Qualche buon samaritano può condividere i tempi di rinnovo e spedizione? A volte penso di essere io troppo apprensivo
Grazie mille
 
Primo codice automatico in secure call, Secondo codice richiesto giorno e mese di nascita
grazie! Io stesso identico problema e non riuscivo a risolvere, ho pure contattato l'assistenza per questo e non mi hanno saputo dire questa cosa :wtf:
 
Buona serata a tutti gli utenti.
Ho la carta di debito del conto in oggetto in scadenza per il mese di febbraio 2024. Non mi è ancora arrivata la carta sostitutiva e né ho ricevuto comunicazioni in merito
Ho già inviato mail al servizio assistenza senza però alcuna risposta ( mail di circa 10 GG fa) Qualche buon samaritano può condividere i tempi di rinnovo e spedizione? A volte penso di essere io troppo apprensivo
Grazie mille
Buongiorno a tutti,
anch'io mi trovo con la carta di debito in scadenza a fine febbraio.
Ho telefonato ora alla Banca e mi riferiscono che una nuova carta verrà inviata a casa entro la fine del mese di febbraio; mi confermano inoltre che per i vecchi clienti la remunerazione della giacenza in conto corrente al 3% prosegue per tutto il 2024 e gli interessi verranno liquidati a fine anno.
 
Buongiorno a tutti,
anch'io mi trovo con la carta di debito in scadenza a fine febbraio.
Ho telefonato ora alla Banca e mi riferiscono che una nuova carta verrà inviata a casa entro la fine del mese di febbraio; mi confermano inoltre che per i vecchi clienti la remunerazione della giacenza in conto corrente al 3% prosegue per tutto il 2024 e gli interessi verranno liquidati a fine anno.
Grazie mille.
Ho adesso l'ansia quietata
 
Non riesco ad attivare il bancomat... Sto chiamando il numero 800 646 717 da giovedì in diversi orari ma mi dice sempre che il numero non è attivo...
Idee?
 
Non riesco ad attivare il bancomat... Sto chiamando il numero 800 646 717 da giovedì in diversi orari ma mi dice sempre che il numero non è attivo...
Idee?
Prova allo 0775278300 (servizio clienti), già altri hanno scritto di averlo attivato da questo numero.
 
Indietro