MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

non ho mai utilizzato la carta...ieri curiosando nell' home banking (ci sarò entrato 3 o 4 volte in oltre un' anno) ho visto che i massimali della carta non si possono modificare...e che si possono impostare gli avvisi sms per i movimenti della carta...mi chiedevo se questi sms sono a pagamento...
 
non ho mai utilizzato la carta...ieri curiosando nell' home banking (ci sarò entrato 3 o 4 volte in oltre un' anno) ho visto che i massimali della carta non si possono modificare...e che si possono impostare gli avvisi sms per i movimenti della carta...mi chiedevo se questi sms sono a pagamento...
In teoria, quelli per la carta sono gratuiti
Attivazione a richiesta del cliente del servizio invio SMS per prelievi/spese di importo superiore ad € 50,00: Servizio gratuito
 
non ho mai utilizzato la carta...ieri curiosando nell' home banking (ci sarò entrato 3 o 4 volte in oltre un' anno) ho visto che i massimali della carta non si possono modificare...e che si possono impostare gli avvisi sms per i movimenti della carta...mi chiedevo se questi sms sono a pagamento...
Gli alert (sms) per utilizzo della carta sono pre-attivati di default, sono gratis ed arrivano per operazioni superiori a 50€, gli altri alert sono a pagamento, 0,20€ ciascuno, a differenza di ciò che accade su Banca Sistema con la quale condivide la stessa piattaforma ma dove invece sono tutti gratuiti.
 
Gli alert (sms) per utilizzo della carta sono pre-attivati di default, sono gratis ed arrivano per operazioni superiori a 50€, gli altri alert sono a pagamento, 0,20€ ciascuno, a differenza di ciò che accade su Banca Sistema con la quale condivide la stessa piattaforma ma dove invece sono tutti gratuiti.
grazie...
 
A me è successo che hanno detto che ho caricato foto non ben leggibili (falso perché le ho ricontrollate prima di confermare e si leggevano bene i dati) e che l'identificazione col videoselfie non è andata a buon fine. E invece di farmi ricaricare le foto mi hanno cancellato il contratto, per cui dovrei rifare tutta la procedura!! Ma che modo di procedere è? Vi è mai capitato?
 
Cose assurde... hanno detto che ci sono nuove procedure più stringenti per il videoselfie e che non possono ricevere documenti in modalità differente, che avevano pure fatto un'interrogazione per chiedere di semplificare la cosa etc
Praticamente mi toccherebbe ripetere l'intera procedura, sperando vada bene??...
Tra l'altro avevo fatta altra procedura con altra banca AideXa con stessa firma digitale di Intesa + il video che qui chiedeva di dire a voce una parola: andato bene, qui invece muovere la testa a destra, poi a sinistra etc Niente... Se poi non leggessero una foto, non possono richiedere solo quella???
Bah saluti a MeglioBanca...
 
Proroga al 30 Aprile per il prodotto Plusvalore (stessi tassi, anche per cedola unica a scadenza)
 
Qualcun'altro ha problemi ad accedere all'home banking in questo momento? Grazie!
 
Io non riesco ad entrare. Non mi fa chiamare il numero verde. mi appare: ERRORE - Sessione di autenticazione annullata
Provo a contattare il servizio clienti. Grazie!
Risolto. L'accesso era in blocco.
 
Buongiorno, domani mi scade un vincolo con CheBanca ed ho deciso alla fine di vincolare a 5 anni con il plus valore con media del 4%,, le somme sono svincolabili con 33 giorni di anticipo giusto?
E se si svincola non perdiamo interessi giusto?
Secondo voi faccio bene? Visto che i tassi sono in discesa?
Grazie
 
Considera solo che le cedole son semestrali, quindi si rischia di perdere molti mesi
 
Comunque mi sembra ancora il miglior svincolabile senza perdita interessi a lungo termine. Entro fine mese aggiungo qualche k.
 
domanda ma gli interessi sul conto corrente non sono trimestrali? non li vedo ancora accreditati.
 
Indietro