MeglioQuesto (Aim) – Presenta domanda di pre-ammissione, dal 24 giugno in Borsa

da Reggio deve scappare se ci fara' fallire non mettera' piu' piede nella citta'
esagerati...ha prolungato un agonia di un anno: non credo che abbia privato di una opportunità un altro contendente

e poi i giornali hanno sempre mezze verità: l'iceberg sotto c'è sempre
 
Salve a tutti, qualcuno che conosce abbastanza bene le dinamiche della società sa spiegarmi grosso modo il motivo per cui il titolo ha perso il 75% del suo valore nell'ultimo anno e mezzo circa? Non credo solo x il bilancio perché non mi sembra così messa male.. O almeno per giustificare un crollo del genere secondo me.. Grazie a chi vorrà rispondere 😉
 
Salve a tutti, qualcuno che conosce abbastanza bene le dinamiche della società sa spiegarmi grosso modo il motivo per cui il titolo ha perso il 75% del suo valore nell'ultimo anno e mezzo circa? Non credo solo x il bilancio perché non mi sembra così messa male.. O almeno per giustificare un crollo del genere secondo me.. Grazie a chi vorrà rispondere 😉
Due case di investimento hanno ereditato delle gestioni patrimoniali e da marzo hanno vomitato titoli che non interessavano.
Mq era uno di questi

Poi non trovando mkt l altro giorno le hanno girate ai blocchi.
Adesso il titolo dovrebbe respirare
Non ho detto salire...
Respirare
 
Due case di investimento hanno ereditato delle gestioni patrimoniali e da marzo hanno vomitato titoli che non interessavano.
Mq era uno di questi

Poi non trovando mkt l altro giorno le hanno girate ai blocchi.
Adesso il titolo dovrebbe respirare
Non ho detto salire...
Respirare
Grazie per le delucidazioni, quanto meno non dovrebbe più scendere. Stavo valutando un entrata non appena ci fossero dei segnali appunto di base o buy (sopra 0.63 ad esempio?).
Ma invece l'ad Saladini? Ho letto che ha venduto la reggina ad un fondo con conti in rosso e con 2 dipendenti 😅🙊
 
Grazie per le delucidazioni, quanto meno non dovrebbe più scendere. Stavo valutando un entrata non appena ci fossero dei segnali appunto di base o buy (sopra 0.63 ad esempio?).
Ma invece l'ad Saladini? Ho letto che ha venduto la reggina ad un fondo con conti in rosso e con 2 dipendenti 😅🙊
Almeno se l è tolta
 
Buonasera a tutti. Al momento sono fuori dal titolo ma seguo con interesse le vicende "anomale" di MQ. Finalmente qualcuno in società si decide a parlare. Vi condivido in PDF ( l'articolo è a pagamento e se metto il link non riuscireste a leggerlo) una intervista di oggi molto interessante a Nitti. Finalmente fa chiarezza sul motivo del recesso di Illimity. E dice tante altre cose rilevanti. Se l'intervista l'avesse rilasciata Saladini, avrei avuto più remore a dargli credito, ma Nitti mi sembra più attendibile. Saluti.
 

Allegati

  • Meglioquesto, un fondo al comando. Parl... Alessandro Nitti - MilanoFinanza News.pdf
    176,1 KB · Visite: 61
si ma il presidente …..
conta poco poco poco in un‘ azienda
 
Ma ci ha messo dei bei soldi:o:o
il che potrebbe essere una aggravante oltre al conflitto di interesse..

io invece da diavolo che sono penso male su questo giochetto del fondo 'spennacchiato' ed aspetto la comunicazione sulla variazione dell'azionariato.

  1. bella manovra per far scendere il titolo con incertezze di ogni tipo
  2. sparata sui dati di vendita per rinfrancare lo spirito degli osservatori esterni
  3. trattativa per cessione squadra e relativi debituzzi sparsi ovunque
  4. improvviso aumento dei volumi sul titolo
1+2+3+4= a voi il risultato

che il fondo con i conti del bar sottocasa non sia incentivato a 'recuperare ' il suo investimento attraverso una importante rivalutazione del valore azionario dopo il suo subentro attraverso società 'amiche'
 
Siamo passati in pochi minuti da 0.57 circa a 0.63 con oltre 200k scambiati.. Graficamente una chiusura sopra 0.63 aprirebbe la strada verso 0.7 ma la volatilità è tanta e da non ancora vero conoscitore della società, mi tengo alcune riserve a riguardo 😅
 
MeglioQuesto----------la societa' comunica che Integrae SIM assumera' il ruolo di Euronext Growth Advisor a partire dal 14/07/2023, sostituendo illimity Bank S.p.A. (che manterra' tale ruolo fino al 13/07/2023).
 
MeglioQuesto----------la societa' comunica che Integrae SIM assumera' il ruolo di Euronext Growth Advisor a partire dal 14/07/2023, sostituendo illimity Bank S.p.A. (che manterra' tale ruolo fino al 13/07/2023).
 
Stamattina sono state messe in vendita a 0.65 circa quasi le stesse quantità acquistate ieri a 0.57.
Bah saranno movimenti riguardanti l'imminente passaggio di advisor? 🤷🏻‍♂️
 
1689084150654.png
 
Indietro