MeglioQuesto (Aim) – Presenta domanda di pre-ammissione, dal 24 giugno in Borsa

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Che piacere rivedere i grafici del Pippomix !!!
Se reagisce nel quadrato mi gioco una pizza veloce.. (area 0,21/0.214)
Ciao 😉
MQSPA_2024-03-07_16-09-03.png
 
Consob non interviene ha perso oltre il 50% in 7gg con un management silente e connivente
 
questi hanno quotato un call center,
gli altri hanno quotato una bancarella del mercato
altri ancora hanno quotato un chiringuito ....


meglioquesto
takeoff
compagniadeicaraibi

tre storie di borsa , tre epiloghi molto simili.
 
Ma che vuol dire "con più ampia riserva"? :confused:
 
Nemmeno in Burundi, esiste un mercato che è regolamentato tipo i western di Sergio Leone, ovvero dove uno entra, si quota e poi fa gli stracaxxi che vuole, elargisce comunicazioni se e quando gli va, salvo poi fallire o delistarsi o fare buy back da 800 euro per volta.

Ecco perchè serve scambiarsi info qui sopra tra di noi.
Spesso è l'unico mezzo di autotutela di noi piccoli azionisti.


Una nota di merito a DbTrade credo sia doverosa: è stato il primo e finora unico ad accorgersi del guaio bond e covenant
 
Non vedremo più in tv il comico
 
A me spiace tantissimo per chi le detiene... io le monitoravo a 0.4 , a 0.30 ma non mi ispiravano fiducia sia per il core business sia perchè ogni volta che aprivo il book erano piu le posizioni in vendita che gli acquisti... e meno male che non ci ho messo nemmeno un euro. Spero che chi le ha possa recuperare tutto l'investito.
 
A me spiace tantissimo per chi le detiene... io le monitoravo a 0.4 , a 0.30 ma non mi ispiravano fiducia sia per il core business sia perchè ogni volta che aprivo il book erano piu le posizioni in vendita che gli acquisti... e meno male che non ci ho messo nemmeno un euro. Spero che chi le ha possa recuperare tutto l'investito.
a 0.5 il fenomenale board non comprava perchè altrimenti era tacciato come speculatore sui minimi... una tra le affermazioni più ridicole mai sentite.. il destino con l'ex reggina era segnato un xxxxxxxxx galattico
 
Da altro forum


MeglioQuesto SpA (1CALL)​


società ha rilasciato un comunicato stampa in data 18 marzo nel quale dava conto del recesso azionato con effetto immediato da Integrae SIM nel suo ruolo di EGA dell’emittente MeglioQuesto SpA. Nel comunicato, prendendo atto delle decisioni assunte, abbiamo dato conto della nostra riserva in relazione alle motivazioni addotte da Integrae SIM e rispetto alle modalità di azionamento del recesso. Per cui la società, convinta delle proprie ragioni e con immutato impegno volto a tutelare ogni azionista di minoranza, si è attivata immediatamente nelle conseguenti interlocuzioni con Borsa Italia perché sia consentita ogni attività di comunicazione al pubblico e perché siano iniziate le selezioni di un nuovo EGA. La riammissione degli strumenti (i) azione MeglioQuesto Ord. e (ii) dei Warrant MeglioQuesto è subordinata alla accettazione di un diverso provider abilitato dell’incarico di EGA della società ed in ogni caso alle determinazioni di Borsa Italia. Per cui la società senza ritardo comunicherà ogni informazione relativamente alla selezione di un nuovo EGA ed ogni altra informazione che riguardi gli adempimenti societari. Fatto salvo il periodo di lock-up la società ha intenzione di riprendere il colloquio con gli investitori, salvo diversa disposizione di Borsa Italia, nelle consuete occasioni settimanali investors calls al giovedì pomeriggio ore 17.30. Di tale attività verrà data comunicazione individuale ad ogni azionista che è entrato in contatto con la società. Distinti saluti, MQ IR Team
 
Indietro