Meloni ha stravinto, Lega M5S FI straperso, PD costante

brentford

Libberta'
Registrato
4/1/07
Messaggi
29.736
Punti reazioni
1.039
La fotografia è questa.
Se fossi un azionista di M5S, Lega o FI sicuramente chiederei il licenziamento dell'AD:D
Il PD sicuramente sotto le aspettative, ma alla fine ha mantenuto i voti di prima
 
Il M5S però era dato sotto la doppia cifra, quindi il recupero non è stato malvagio, dai.
Chiaro, rispetto al 2018 ha dimezzato, ma chi avrebbe previsto questi numeri su AP fino a un mese fa? :D
 
La fotografia è questa.
Se fossi un azionista di M5S, Lega o FI sicuramente chiederei il licenziamento dell'AD:D
Il PD sicuramente sotto le aspettative, ma alla fine ha mantenuto i voti di prima

i voti in piu' di questi tre partiti sono naufragati in fdi
 
Il M5S però era dato sotto la doppia cifra, quindi il recupero non è stato malvagio, dai.
Chiaro, rispetto al 2018 ha dimezzato, ma chi avrebbe previsto questi numeri su AP fino a un mese fa? :D

Beh certo, alla fine grazie a Conte che è stato comunque due volte PdC ha ridotto di molto la caduta, ma percentuale più che dimezzata
 
Antigrillino da sempre, ma onestamente penso che il m5s di Conte sia cosa molto diversa dal m5s del 2018, dei vari dibba, dimaio casaleggio e dello stesso Grillo
che in questa campagna non si è visto

questo è il m5s di Conte. E ha avuto un buon risultato. da avversario mi complimento con lui, è l'unico che ha fatto una valida campagna elettorale puntando sui temi giusti.
Certo anche Calenda, ma come noto gli italiani dei liberali non ne vogliono sapere, preferiscono le mancette e le mangiatoie.
 
La fotografia è questa.
Se fossi un azionista di M5S, Lega o FI sicuramente chiederei il licenziamento dell'AD:D
Il PD sicuramente sotto le aspettative, ma alla fine ha mantenuto i voti di prima

m5 straperso? visto i fuousciti costanti e la scissione finale e le previsioni sotto il 10% ha avuto invece un bel risultato, sarà una mina vagante pronta a votare i provvedimenti che reputa nelle corde.
 
ne sei proprio certo? guarda che non contano le percentuali ma i numeri dei seggi in parlamento... e il pd non credo sia cosi costante
 
La sola costante del PD e' quella di cambiare segretario ad ogni elezione :D
Vediamo che dice Letta alle 11:00
 
comunque tutti primi :

FdI primo partito ( indiscutibile)
PD primo partito dell'opposizione
M5S primo partito al Sud
 
Calenda Renzi

Avevano la concorrenza di mille partitini sinistroidi e del PD col suo voto utile . È arrivato circa all'8 per cento.E' il partito del futuro,una volta che l'effetto Meloni andrà a sgonfiarsi
 
Ultima modifica:
Avevano la concorrenza di mille partitini sinistroidi e del PD col suo voto utile . È arrivato circa all'8 per cento.E' il partito del futuro,una volta che l'effetto Meloni Andrate a sgonfiarsi

Quello che penso anch'io, l'ho votato alla Camera
 
Avevano la concorrenza di mille partitini sinistroidi e del PD col suo voto utile . È arrivato circa all'8 per cento.E' il partito del futuro,una volta che l'effetto Meloni Andrate a sgonfiarsi

Vero, io avevo già scritto Calenda premier tra 5 anni.
Ovviamente è presto
 
Lega e fi hanno perso ma hanno più potere di prima. Il m5s è andato meglio del previsto ma è diventato ininfluente, così come sono diventati ininfluenti il PD, renzi e calenda. Questa è la morale della favola. :bye:
 
Lega e fi hanno perso ma hanno più potere di prima. Il m5s è andato meglio del previsto ma è diventato ininfluente, così come sono diventati ininfluenti il PD, renzi e calenda. :bye:

Il M5S oramai e' consolidato pesantemente al sud. Penso che la Lega sia quella che davvero ha avuto la batosta maggiore, partito portato dal 40% e passa all'8-9% circa
 
La fotografia è questa.
Se fossi un azionista di M5S, Lega o FI sicuramente chiederei il licenziamento dell'AD:D
Il PD sicuramente sotto le aspettative, ma alla fine ha mantenuto i voti di prima

Meloni tornerà a singola cifra dopo questa esperienza di governo, è solo che gli italiani sono babbei e non lo capiscono finchè non ci sbattono la faccia. Hanno bisogno del fenomeno di turno da idolatrare e votano sempre chi strilla più forte.
 
Meloni tornerà a singola cifra dopo questa esperienza di governo, è solo che gli italiani sono babbei e non lo capiscono finchè non ci sbattono la faccia. Votano sempre chi strilla più forte.

votano solo alla meno...
per altro cosi' come gli viene proposto elettoralmente

votano uno perche' sono stati schifati dagli altri
poi si schifano e tornano a votare chi li aveva gia' schifati <ma sembrano meglio>

daanni andiamo avanti cosi'...

ed i risultati si vedono tutti :)
 
Il M5S oramai e' consolidato pesantemente al sud. Penso che la Lega sia quella che davvero ha avuto la batosta maggiore, partito portato dal 40% e passa all'8-9% circa

La lega per non estinguersi deve tornare a essere il partito del Nord e se insisterà a fare la brutta copia della Meloni, sparirà.
 
Indietro