meno male che ho tiscala !!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi dispiace dirlo... ma secondo me...
di bilanci e di banche molti qui non ne capiscono una cippa...

finchè una società genera un flusso di cassa da attività operative...
come fa tiscali... rispetto. al fatturato...

ci sarà sempre una banca a prestare soldi...


Vai in banca a digli che generi cassa creando debito, poi facci sapere cosa ti rispondono.

In ogni caso Tiscali sono sicuro che riuscirá a ristrutturare il debito, ma le dinamiche sono ben altre rispetto alla generazione di cassa.

NB: ristrutturare debito si, condizioni favorevoli non so :rolleyes:
 
Vai in banca a digli che generi cassa creando debito, poi facci sapere cosa ti rispondono.

In ogni caso Tiscali sono sicuro che riuscirá a ristrutturare il debito, ma le dinamiche sono ben altre rispetto alla generazione di cassa.

NB: ristrutturare debito si, condizioni favorevoli non so :rolleyes:

il debito è stato ridimensionato...
e sarà destinato a rientrare nei suoi limiti
funzionali...

le quotazioni negli ultimi 2 anni si sono adeguate...
 
Ma voi pensate che il 29\4 succederà qualcosa oltre l'approvazione del bilancio???!:eek:
La ristrutturazione del debito????:eek: ah..ah...ah....ci avevate creduto!:p pirlun!Bannato
 
a me interessa vedere il bilancio...
se migliora un pochino... e se aumentano i clienti...

sono già soddisfatto...
 
Ssssst! Non lo dire a nessuno....







Sto costruendo una....... bears trap!:clap::clap:
 
Vai in banca a digli che generi cassa creando debito, poi facci sapere cosa ti rispondono.

In ogni caso Tiscali sono sicuro che riuscirá a ristrutturare il debito, ma le dinamiche sono ben altre rispetto alla generazione di cassa.

NB: ristrutturare debito si, condizioni favorevoli non so :rolleyes:

:clap::clap::clap::clap:ci capisce moltissimo lui.:clap::clap::clap:certo che alcuni poi le figuracce se le cercano con il lanternino.
 
:clap::clap::clap::clap:ci capisce moltissimo lui.:clap::clap::clap:certo che alcuni poi le figuracce se le cercano con il lanternino.


ciao guly...
vedo che hai ritrovato i tuoi compari ...

buon segno...

io per capircene poco...
mi sono fatto un +200%...
in questi 2 anni

e sono già in discreto gain... :)OK!

tu invece,,, stai sempre a rosicare... :D
 
...eppoi ci'ò gia pronte quelle con il cartellino...10Cents!:D
 
Speriamo presto

da lunedì si parte..;)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/sKFEHB0hiPo?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

per limitatezza di risorse sono "l'insetto scoppiettante" ma.. me la caverò bene lo stesso coi miei stratagemmi ben noti (applicazione dei miei studi sui movimenti del book)
 
da lunedì si parte..;)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/sKFEHB0hiPo?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

per limitatezza di risorse sono "l'insetto scoppiettante" ma.. me la caverò bene lo stesso coi miei stratagemmi ben noti (applicazione dei miei studi sui movimenti del book)

pazzo spara un minimo di tagert
 
Indietro