meno male che ho tiscala !!!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA

Le Borse europee sono indirizzate verso un avvio debole, come indicano i future sugli indici di Londra, Parigi e Francoforte, in calo dello 0,2%. La crescente tensione in Ucraina non fa bene ai mercati con gli investitori in crescente tensione. Dopo gli scontri tra forze ucraine e separatisti filo-russi, il segretario di Stato americano, John Kerry, ha ammonito Mosca che continuare a supportare le provocazioni anti Kiev in territorio ucraino ?potrebbe essere un errore che costerÃ* caro?. Le Borse asiatiche si stanno muovendo in calo con l?eccezione di Tokio, dove l?indice Nikkei ha chiuso in progresso dello 0,1%, supportato anche dal dato positivo sulla crescita dell?inflazione in Giappone, salita ad aprile al 2,7%, il livello più alto dal 1992. Hong Kong perde l ?1,3%, Shanghai -0,3%, Seul -1,3%, Mumbai è invariata. Ieri sera la Borsa americana ha chiuso positiva supportata dai buoni risultati aziendali: Dow Jones invariata, S&P +0,1%, Nasdaq +0,5%. Notizia positiva stamattina per l?Italia: Fitch ha migliorato l'outlook sul rating sovrano dell'Italia a stabile da negativo, confermando la valutazione BBB+. L'agenzia spiega che la decisione riflette la fine del prolungato periodo di recessione, il miglioramento delle condizioni di finanziamento, la riduzione dei rischi derivanti dal settore finanziario e le aspettative di un rafforzamento del surplus di parte corrente del paese. Potrebbero avvantaggiarsene oggi i bond italiani, anche se la giornata festiva lascia prevedere una scarsa operativitÃ* sul mercato. Fra i titoli di Piazza Affari, segnaliamo: SAIPEM Â*[SPMI.MI] *ha *archivato il primo trimestre con un utile netto in contrazione del 44,5% a 61 milioni euro dopo aver registrato nuovi ordini per 3,949 miliardi e conferma le stime per il 2014. Barclays ha tagliato il giudizio a Equal Weight da Overweight. Kepler Cheuvreux ha alzato a Buy da Hold. Homepage Websim


08:53-25/04
 
qui non c'è nessuno,tutti a fare la scampagnata o a dormire
sul buk nessun movimento, presi 95000 pezzi a 749 in un quarto d'ora

ok soci, ci si rilegge più tardi, vado a farmi un giretto, c'è il sole e una arietta da primavera
non fate scherzi, il 29 non è ancora arrivato

Gli eventi storici del 29 aprile - Blog di Monica Cadoria

... e poi questa tipa dovrà aggiornare il suo blog ricordando al 29 aprile il rialzo di tiscali ...
 
Buongiorno il CDA sara' sulla spiaggia di Cala Mariolu sono troppo presi tra creme solari palette e secchielli
 
però posso scrivere una cosa, me lo consentite


mi ha scassato la vaalla, è inchiodata, mai un crollo di quelli di una volta :D
 
abracadabra!!!!!! anch'io se potessi!!!!!!!!risanerei il pil dello stato ehehehe e la facciamo finita con la crisi :))
 
Ho risvegliato il lato oscuro del Traspa :D :D

daiiii pompaaaaaaaaaa
 
Indietro