$meraldo..l'alieno e il cugggggino ammmericano

buona giornata sole al n.e. 10°
 
Buongiorno a tutti....(ci sono anch'ioooooooooooooo)
 

Allegati

  • asinobici.jpeg
    asinobici.jpeg
    12,2 KB · Visite: 124
oggi presente niente piscina sono di servizio ,:wall::wall::wall::wall:, anche domani ....:specchio::specchio::specchio::specchio:
 
fa anche massaggi a domicilio ??? OK! OK! :D :D

ciao Claudio :D:bye:

Ciao a tutti

stamattina vado a ritirare il certificato per partecipare all'assemblea, per farmelo fare (il certificato OK!) ieri sono andato in banca 2 volte, la prima mi hanno detto che non sapevano neppure cosa fosse la Molmed, poi ci sono andato una seconda volta con in mano l'avviso di convocazione, e dopo un paio d'ore mi hanno telefonato che era pronta, e stamani vado in banca a ritirarla.... OK!
 
alice occhi a prelios gioventù dice che corre fino a 0,78 ieri + 6….
 
buongiorno … che fareste con AEDES… mai trovato in questa situazione ha chiuso ieri sospesa e probabile che apra sospesa … speriamo non al ribasso….

ciao max, avevo letto settimana scorsa che parlavate di AEDES e ieri mattina la guardavo e volevo entrare 0,046 ma non ho osato e sono rimasto a guardare la strabiliante ascesa, complimenti, ma se imposti un prezzo di vendita accettabile penso che riesci ad uscire con il 25% di gain netto! OK!
 
porcello in moto.jpg

io sono quello dietro
 
arrivata la pagnotta .
 
arrivata la pagnotta .

porca p.uttana arrivata pure a me … ma che stress… con aede uscito tutto mejo non rischiare di rimanere ingabbiati….. Ok!

Meio molmed che non sale mai..
 
porca p.uttana arrivata pure a me … ma che stress… con aede uscito tutto mejo non rischiare di rimanere ingabbiati….. Ok!

Meio molmed che non sale mai..

bene , ora in attesa del piccolo, leggo la stampa che è arrivata ...:bow::bow:
 
Indietro